Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Andrea Damante rompe il silenzio sul libro di Giulia De Lellis: "Rivelazioni trash"

di

L'ex tronista commenta per la prima volta l'esordio letterario della giovane influencer romana.

Uomini e Donne: Andrea Damante rompe il silenzio sul libro di Giulia De Lellis: "Rivelazioni trash"

Andrea Damante ha finalmente rotto il silenzio sul primo libro di Giulia De Lellis, Le corna stanno bene su tutto, che uscirà il prossimo 17 settembre 2019. Il romanzo, scritto da Stella Pulpo, racconta sostanzialmente la storia d’amore nata a Uomini e Donne tra il deejay veronese e la giovane l'influecer romana.

Andrea Damante commenta l'esordio letterario di Giulia De Lellis

Intervistato dal settimane Gente, Andrea ha colto l'occasione per commentare l'esordio letterario di Giulia, oggi felicemente fidanzata con Andrea Iannone, pilota di MotoGp ed ex compagno di Belen Rodriguez: "Ho fatto degli errori, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei. Parlando della nostra intimità e raccontando cose non vere, pazzesche. Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene"

L'ex tronista di Uomini e Donne ha poi concluso affermando: "Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare. Meglio lasciar parlare il mio lavoro, la mia musica e il mio primo disco, in uscita per l’anno prossimo".

Come reagirà la De Lellis a queste pesanti dichiarazioni di Damante? Nell’attesa di scoprirlo, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fornito un’altra piccola anticipazione del suo libro rivelando come ha reagito alla scoperto del tradimento: "È la mia storia, parla di un amore grande che ho provato, di un dolore assurdo, quasi mortale, che però ho superato. Parla delle fasi e del modo in cui io sono riuscita a superare un tradimento. [...] Le cornici si spezzano ma sento che non sono abbastanza appagata, vado verso i suoi preziosissimi e costosissimi giochi la PlayStation, la maledetta PlayStation! Prendo la consolle e la metto sotto l’acqua corrente, provo un fremito di piacere, prendo i capi uno ad uno e li riduco in brandelli,  parlo da sola, adesso sì che sono pazza. Continuo finché non ho accumulato qualche migliaio di euro di danni sul pavimento e poi, come un palloncino che si sgonfia, mi accascio a terra tra quelli che ormai sono solo stracci e finalmente piango".



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming