Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Andrea Damante commenta Giulia De Lellis e Iannone: "Soffro, mi ha lasciato lei"

di
5

L'ex tronista rompe il silenzio e racconta cosa è realmente successo tra lui e l'influencer.

Uomini e Donne, Andrea Damante commenta Giulia De Lellis e Iannone: "Soffro, mi ha lasciato lei"

I rumors su una presunta storia d'amore nata tra Giulia De Lellis e il pilota Andrea Iannone si fanno sempre più insistenti. In attesa dell'ufficialità, nelle ultime ore, sono arrivate le prime dichiarazioni di Andrea Damante, che si è detto molto triste per il risvolto che ha preso la relazione con la giovane influencer romana.

Le prime dichiarazioni di Andrea Damante sul flirt tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Archiviata la relazione con Damante, con cui pareva esserci stato un ritorno di fiamma, Giulia ha riaperto il suo cuore a Iannone, il famoso pilota di MotoGP. Stando a quanto rivelato ieri dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, sarebbe stato l'ex compagno della showgirl argentina Belen Rodriguez a cercare di conoscere la giovane romana: "Una storia nata per volontà di Iannone che ha fatto ben più di un primo passo. Un ruolo fondamentale lo ha avuto Peppino, fratello di Giulia, da sempre appassionato di moto. Giulia, per fare un regalo al suo amato fratello, accetta l’invito di Andrea Iannone e si presenta al Mugello nel box del pilota. Il giorno dopo la De Lellis è sul set di una serie tv web per Witty Tv. Iannone, pur di godersi qualche ora con Giulia, prende la macchina e via insieme con lei. Quando Giulia stacca dal set, vola su un aereo: destinazione casa di Iannone a Lugano. [...] I due trascorrono la prima notte insieme".

E Damante? L'ex tronista di Uomini e Donne, che non aveva ancora commentato pubblicamente il flirt tra la De Lellis e Iannone, ora ha deciso di rompere il silenzio sulle pagine di Spy: "Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare. Giulia mi ha lasciato. C’è solo una grande amarezza e dispiacere. Questa volta so di non aver sbagliato, non ho colpe“.

Arriverà una replica di Giulia? La vicenda ora si fa sempre più intricata, ma una cosa è certa: la De Lellis e Damante non sono più una coppia, mentre con Iannone le cose si fanno davvero serie.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming