Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso shock: prima e dopo l'obesità, la foto

82

L'ex corteggiatore su Instagram: "Io un bel giorno dissi basta!"

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso shock: prima e dopo l'obesità, la foto

L'ex tentatore dagli occhi di ghiaccio ed ex corteggiatore di Teresa Langella con cui ora è felicemente fidanzato, Andrea Dal Corso, ha spesso raccontato la sofferenza vissuta da adolescente, quando l'essere in sovrappeso lo ha reso oggetto di umiliazioni e derisioni varie. Con il tempo e tanta determinazione, Andrea oggi è un uomo dall'aspetto diverso, dentro e fuori. Ieri, l'imprenditore veneto, ha pubblicato uno scatto su Instagram del prima e dopo il suo importante cambiamento sottolineando l'importanza della spinta motivazionale nel raggiungere i proprio obiettivi.

Quanto può essere POTENTE un CAMBIAMENTO? - ha scritto l'ex corteggiatore di Uomini e Donne - Sicuramente la maggior parte delle persone si soffermerà sulla differenza estetica tra le due foto, oppure mettere un like soltanto per degli addominali in vista (ho scelto questa foto senza maglietta, non da me, per richiedere più ATTENZIONE!), ma vi assicuro che NON è una mera questione estetica.

"Un Cambiamento può avere un vero e proprio impatto sulla Vita delle persone! GIÁ proprio così....sulla VITA intera! Pensateci.. decidere di perdurare una relazione amorosa soltanto per Comodità o mancanza di Palle e continuare a farsi andare bene ciò che più ci irrita, ma che mantiene la situazione stabile, per qualsiasi motivo; decidere ogni giorno di svegliarsi e andare sul POSTO di LAVORO che Odiamo a Morte ma che ci da una stabilità economica ( una stabilità fittizia e non così tanto Sicura come si può pensare); decidere di continuare a Mangiare non curanti di quanto il nostro Corpo stia cambiando non solo fisicamente ma anche a livello energetico, emotivo, ormonale e metabolico.. per Tutta la Vita!"

"Io un bel giorno dissi BASTA!! Basta esser preso in Giro da coetanei, Basta aver Paura di relazionarmi con il sesso opposto, Basta esser troppo insicuro di me stesso, Basta cercare la Felicità nel cibo! Ho trovato tutta la Forza di Volontà che potevo, ho tirato fuori la Disciplina imparata nelle Arti Marziali e sostenuto Come non mai da mia madre, ho progredito passo dopo passo.. vivendo ogni gradino come un enorme passo verso l’ obbiettivo prefissato!"

"Ho perso più di 50kg in modo graduale ed intelligente nell’arco di 2 anni - ha concluso Andrea - a 20 anni ero nella condizione della foto DX, uno dei miei primi servizi fotografici. Non è soltanto un Cambiamento, è la Consapevolezza di poter fare QUALSIASI cosa nella Tua Vita e diventare CHIUNQUE tu voglia!"

Una pioggia di cuoricini per il post condiviso da Andrea e tanti messaggi di apprezzamenti, tra cui, la sua Teresa che commentato: "In una delle mie stories scrissi: sei un esempio, SE VUOI PUOI con tanto di foto che ti ritraeva nel tuo primo servizio fotografico. Qualcuno mi criticò, forse soffermandosi solo a guardare una foto senza comprenderne il senso OGGI forse,questo tuo post che aiuterà moltissime persone (questo conta più di ogni altra cosa) servirà anche a chi e’ abituato a puntare dito senza prima riflettere. Sei grande Amore Mio. Sono fiera di te".



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming