Uomini e Donne: Andrea Dal Corso riceve un misterioso invito da Raffaella Mennoia

Share
Uomini e Donne: Andrea Dal Corso riceve un misterioso invito da Raffaella Mennoia

Andrea Dal Corso torna al centro del gossip. Il percorso dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne, è stato uno dei più amati e seguiti del dating show condotto da Maria de Filippi. Dopo la burrascosa conclusione della storia, mai nata, con Teresa Langella, Andrea spiazza i suoi numerosissimi fan, rivelando di essere stato contattato da Raffaella Mennoia, che lo vuole ospite di una registrazione in studio.

Uomini e Donne: Maria De Filippi offre il trono a Dal Corso?

Nelle ultime settimane non sono mancate le indiscrezioni intorno alla vita privata di Andrea Dal Corso. I followers della tronista partenopea non hanno preso bene la decisione di Dal Corso, che ha concluso il suo percorso scegliendo di non presentarsi alla festa di fidanzamento. Tutti lo hanno accusato di aver giocato con i sentimenti di Teresa. Andrea, tuttavia, ha stupito i telespettatori tornando a cercare l'ex tronista. Nello studio del dating show di Canale 5, i due sono stati protagonisti di scottanti rivelazioni, raccontando di essere visti per chiarire, trascorrendo dei bei momenti insieme che sarebbero culminati con un bacio. Ma proprio durante il confronto,convinta di non aver possibilità di ricucire il rapporto, Teresa decide di dire definitivamente addio all'imprenditore veneto.

Ma per l'ex corteggiatore non è finita qui. L'escort trans Guendalina Rodriguez lo ha pubblicamente accusato di fingersi etero. Guendalina rivela di aver scambiato bollenti messaggi privati con Dal Corso, che si sarebbe finto interessato alle donne solo per business. La replica di Andrea non si è fatta attendere e, su Instagram, il veneto ha voluto chiarire tutta la faccenda.

Amato o contestato, Dal Corso rimane uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne. Proprio per questo, sembrerebbe che Raffella Mennoia lo abbia contattato per partecipare ad una nuova registrazione del dating show. Il veneto è rimasto sulle sue, non svelando al pubblico i reali motivi di questo invito. Intanto, i suoi followers sono convinti che Maria De Filippi lo voglia sul trono del programma. Da giorni, infatti, circolano indiscrezioni sull'identità del nuovo tronista e sembra proprio che Dal Corso sia il più tifato tra i nomi in lizza.

Maria vorrà concedere un'ultima occasione per cercare l'amore a Uomini o Donne, oppure si tratta di un ennesimo confronto con la Langella?