Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Andrea Cerioli rivela: "Un figlio per me e Arianna rappresenta qualcosa di meraviglioso"

1411

L'ex tronista di Uomini e Donne si lascia andare a una nuova confessione sulla storia con Arianna.

Uomini e Donne, Andrea Cerioli rivela: "Un figlio per me e Arianna rappresenta qualcosa di meraviglioso"

La storia d'amore tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione prosegue a gonfie vele. Intervistati dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, i due ex protagonisti del trono classico si sono lasciati andare a delle confessioni riguardanti il loro futuro insieme.

La confessione di Andrea Cerioli, dopo Uomini e Donne pronto ad allargare la famiglia?

Andrea e Arianna sono pronti a fare il grande passo e a diventare genitori? Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, l'ex tronista bolognese ha parlato della sua relazione con la bella modella dichiarando:

Sicuramente il matrimonio corona un sentimento forte e importante. A oggi non ci stiamo ancora pensando, ma in un futuro certamente sarà una delle tante cose che ci piacerebbe fare. [...] Diciamo che tra noi il discorso figli capita più frequentemente del discorso matrimonio. Un figlio per noi rappresenta qualcosa di meraviglioso… il sogno di chiunque, no?

A fargli eco la bella Arianna che ha svelato di non aver ancora mai pensato al vestito ma alla proposta di matrimonio del suo fidanzato si:

Il matrimonio è il sogno di ogni ragazza, quindi assolutamente sì, anche se ancora per il momento non è tra le nostre priorità. Nel caso, preferirei una cosa semplice con parenti e amici. Non amo particolarmente le cose fatte in grande… quindi sicuramente una cerimonia un po’ più riservata, ma che condividerei volentieri con tutte le persone che ci seguono e ci sostengono. I figli? È uno dei progetti, ma sicuramente, prima, è necessario mettere in fila tutte le cose e sistemare le nostre vite al meglio, per poter essere in grado di crescerlo con tutta la tranquillità possibile.

I due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne hanno rivelato di litigare per le sciocchezze quotidiane e ammesso che il più geloso è proprio l’ex tronista come confidato dalla Cirrincione: "Andrea è il più geloso. O meglio, quando si ingelosisce di me è più evidente". "Arianna tra i due è la più brava a non darlo a vedere, a fare finta di non esserlo. Ma poi…" ha prontamente replicato Cerioli.

Leggi anche Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione al Gf Vip? Parla la coppia di Uomini e Donne

Andrea ha infine confessato di aver comprato insieme ad Arianna la prima casa tutta loro per stare insieme più tempo possibile:

Abbiamo acquistato una casa, la prima completamente ‘nostra’. Prima vivevamo a casa dei miei, che è su due piani e ci permetteva la nostra privacy, dividendoci tra Bologna e Genova, dove c’è casa di Arianna. Ora nella nostra vecchia casa ci vive mio padre.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming