Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Andrea Cerioli ha scelto a sorpresa Arianna, la reazione di Federica

262

La corteggiatrice, dopo la delusione ricevuta dal tronista, si è fatta consolare da Irene Capuano e Claudia Dionigi.

Uomini e Donne: Andrea Cerioli ha scelto a sorpresa Arianna, la reazione di Federica

La scelta di Andrea Cerioli a Uomini e Donne è arrivata come un fulmine a ciel sereno. L'ex tentatore della prima edizione di Temptation Island Vip infatti, non ha voluto aspettare le puntate serali del dating show di Maria De Filippi ma ha deciso di viversi subito lontano dalle telecamere il sentimento che già ha confessato di provare per Arianna Cirrincione. Una decisione che ha spiazzato tutti, in particolare l'altra sua corteggiatrice Federica Spano.

La reazione di Federica Spano dopo la scelta inaspettata di Andrea Cerioli

Andrea ha deciso di concludere il suo percorso a Uomini e Donne con la bella Arianna. Se infatti in molti si aspettavano che a scegliere per primi sararebbero stati Lorenzo Riccardi, Teresa Langella o Luigi Mastroianni così non è stato, e a lasciare il trono, a soli due mesi di distanza dal suo arrivo, è stato invece Cerioli. Di fronte a tale gesto, Federica è rimasta incredula e subito dopo la registrazione si è fatta consolare da Irene Capuano e Claudia Dionigi, rispettivamente le corteggiatrici del tronista siciliano e milanese. Le tre ragazze infatti, come si può notare dai loro profili Instagram, hanno stretto un bellissimo rapporto di amicizia. A loro inoltre si è aggiunta anche Natalia Paragoni, la nuova pretendente di Ivan Gonzalez.

La Spano è intervenuta sui social per ringraziare personalmente tutti coloro che le hanno inviato messaggi di affetto. A fine serata infatti, la ragazza ha pubblicato un selfie allo specchio e ha scritto “Grazie”, disegnando un cuore.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming