Gossip TV

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione nel cast del Grande Fratello Vip? La verità dell'ex tronista

I due ex protagonisti di Uomini e Donne parlano di una loro possibile partecipazione al Grande Fratello Vip.

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione nel cast del Grande Fratello Vip? La verità dell'ex tronista

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono tra le coppie più amate e seguite di Uomini e Donne. Intervistato dal settimanale ufficiale del dating show di Maria De Filippi, l'ex tronista bolognese ha parlato della sua storia d'amore con la bella genovese e di una loro possibile partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Andrea Cerioli da Uomini e Donne al Gf Vip? Parla l'ex tronista

La storia d'amore nata a Uomini e Donne tra Andrea e Arianna prosegue a gonfie vele. I due innamorati non potrebbero essere più felici ma, nonostante ormai già convivano, il matrimonio non è ancora nei loro progetti come rivelato dall'ex tronista:

Siamo felici e grati per il meraviglioso complimento e per l’affetto del pubblico. Insieme stiamo molto bene, viviamo una vita normale che ci rende felici. La nostra quotidianità è fatta di cose semplici: casa, amici, lavoro, famiglia…Sicuramente il matrimonio corona un sentimento forte e importante. A oggi non ci stiamo ancora pensando, ma in un futuro certamente sarà una delle tante cose che ci piacerebbe fare.

A fargli eco la bella Arianna che, invece, ha confessato di aver pensato più volte alla proposta di matrimonio di Cerioli:

Il matrimonio è il sogno di ogni ragazza, quindi assolutamente sì, anche se ancora per il momento non è tra le nostre priorità. Nel caso, preferirei una cosa semplice con parenti e amici. Non amo particolarmente le cose fatte in grande… quindi sicuramente una cerimonia un po’ più riservata, ma che condividerei volentieri con tutte le persone che ci seguono e ci sostengono.

Leggi anche La verità di Giovanna sulla rottura con Sammy Hassan

Andrea ci ha tenuto anche a smentire categoricamente la vociferata partecipazione di lui e Arianna al Grande Fratello Vip, il popolare reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini:

Nessuna possibilità. È un programma che ho già fatto nella versione Vip, ha rappresentato la mia prima esperienza davanti alle telecamere e la ricordo con tantissimo affetto. È stato un bel momento di vita, ma a oggi posso confermarle che i rumor sono privi di fondamento: non abbiamo mai parlato con la produzione, per cui direi che in questa edizione non ci saremo.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming