Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione inseparabili, la reazione di Federica Spano

L'ex corteggiatrice sorprende: "Sarò matta ma Andrea e Arianna mi piacciono".

Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione inseparabili, la reazione di Federica Spano

Andrea Cerioli sta vivendo una bellissima storia d’amore in compagnia della sua scelta Arianna Cirrincione. A commentare la loro relazione ci ha pensato l'ex corteggiatrice Federica Spano che, inaspettatamente, alle pagine del settimanale ufficiale di Uomini e Donne ha rivelato di non provare alcun rancore ma di essere davvero felice per la coppia.

Uomini e Donne: le parole di Federica Spano su Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Intervistata dal magazine del dating show di Maria De Filippi, Federica ha confessato:

Non ho nessun rimpianto, rifarei tutto quello che ho fatto. Forse, ripensandoci, cercherei di esprimermi e farmi conoscere meglio. Non credevo sia uscita la vera Federica. Ma alla fine va bene così: non è neanche un rimpianto perchè se non riuscivo a uscire, non era colpa mia. Erano sensazioni. Di Andrea mi piacevano la sua spontaneità, il suo essere particolare, il suo non essere scontato. Bastava guardarlo. I suoi occhi parlavano tanto. Mi è capitato di vedere lui e Arianna sui social...sarò matta ma sono una bella coppia! Mi piacciono molto, credo che il loro amore sia vero e auguro a entrambi il meglio. Era destino.

La Spano ha parlato anche di Irene Capuano e Claudia Dionigi, le due corteggiatrici del trono classico con le quali ha instaurato un bellissimo rapporto di amicizia:

Le sento entrambe. Irene la vedo spesso, Claudia un pò meno ma troveremo presto un'occasione per far combaciare tutto e organizzare qualcosa. Mi fanno impazzire entrambe le loro storie. Tra Claudia e Lorenzo ero sicura che avrebbe funzionato subito. Su Irene e Luigi, io pensavo che non sarebbero andati d'accordo fuori dal programma, con i loro caratteri. Invece poi mi sono ricreduta. Mi piacciono tantissimo.


  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming