Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Andrea Cerioli dice la sua sulla rottura tra Giulia Cavaglia e Manuel Galiano

L'ex tronista sui social: "Non mi piace parlare a sproposito degli altri".

Uomini e Donne: Andrea Cerioli dice la sua sulla rottura tra Giulia Cavaglia e Manuel Galiano

La storia d'amore nata a Uomini e Donne tra Giulia Cavaglia e Manuel Galiano è ufficialmente finita. Il ragazzo è partito in vacanza con i suoi amici, dove è stato beccato in atteggiamenti ambigui con un’altra ragazza e nonostante abbia cercato di discolparsi non è servito a salvare la sua relazione. In molti hanno commentato la rottura e tra questi anche l'ex tronista Andrea Cerioli.

Cerioli sulla rottura tra Giulia e Manuel: "Inopportuno"

A un mese di distanza dalla scelta, Giulia ha ufficializzato la rottura con Manuel. A commentare la fine della relazione tra i due ex protagonisti del trono classico, dopo Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, anche Cerioli che, rispondendo alle curiosità di alcuni fan, ha dichiarato: “Leggo tutto di tutti perché non potrei dire il contrario ma non sentenzio su nessuno, primo perché non posso sapere le cose, le cose non le sanno solo le persone coinvolte, e secondo perché odio gli impiccioni che si immischiano nelle cose altrui, lo trovo inopportuno. Diciamo che se posso spendere una bella parola su qualcuno che conosco lo faccio sempre volentieri ma non mi piace parlare a sproposito degli altri!”.

Andrea ha parlato anche del suo rapporto con Arianna Cirrincione. Negli ultimi tempi infatti, i due non si sono più mostrati insieme sui social, e qualche mossa dell’ex tronista di Uomini e Donne a delle frasi su Instagram aveva fatto temere il peggio ai numerosi fan della coppia: "Arianna la risceglierei altre mille volte! [...] Tornassi indietro rifarei tutto quello che ho fatto. Perchè non sarei quello che sono oggi e non avrei le certezze che oggi invece posso dire di avere".

Il bolognese ha poi pubblicato una romantica foto che mostra lui e la Cirrincione insieme felici con sotto scritto: "Ci sono persone che per un'infinità di motivi ti fanno pensare che non si può vivere senza amore".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming