Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, ancora guerra tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

L'ex corteggiatrice torna a spiegare i motivi che l'hanno spinta a querelare il suo ex fidanzato.

Uomini e Donne, ancora guerra tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Continua lo scontro a distanza tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, l'ex coppia nata all'interno del dating show di Uomini e Donne. L'ex tronista e l'ex corteggiatrice, dopo quattro anni d'amore, si sono detti addio nel gennaio scorso. Fabio, durante la sua partecipazione come naufrago Supervivientes, l’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi, ha conosciuto l'ex tronista di Mujer y Hombre y viceversa (l'edizione spagnola di Uomini e Donne) Violeta Mangrinan, innamorandosene perdutamente. Proprio nel corso della sua nuova avventura televisiva in Spagna, l'ex tronista ha rilasciato alcune dichiarazioni su Nicole, tanto da spingere la sua ex fidanzata a portalo in tribunale.

Nel corso di un’intervista in un programma televisivo spagnolo, l'ex tronista argentino è tornato a parlare di Nicole, dichiarando di avere dei problemi legali con l'ex fidanzata. Le ennesime dichiarazioni di Colloricchio, hanno spinto la Mazzocato a tornare sull'argomento. L'ex corteggiatrice, ha pubblicato su Instagram, un messaggio in italiano e in spagnolo spiegando, ancora una volta, il motivo per il quale ha scelto di querelare il suo ex fidanzato.

"Noto molte chiacchiere...dico solo che se non ci sono i presupposti per una diffida non si può denunciare a caso, detto questo ognuno può sentire o interpretare ciò che vuole, si è parlato di me, che non c'entravo nulla e volevo solo essere lasciata in pace, sono state dette cose non prettamente vere e soprattutto delle umiliazioni pubbliche relative alla mia persona in intimità. Credo che ad ogni donna non farebbe piacere. Per il resto ho dato forse anche troppe spiegazioni."

Sulle pagine social di Isa e Chia, Nicole è intervenuta nuovamente sulla questione, replicando ad alcuni utenti che hanno commentato il post relativo alla della querela:

"Scusate se mi permetto ma 1 vi posso assicurare che non sono io quella che si sente arrivata e bella ma è quello per cui mi hanno fatto passare, sono la persona più zingara e che se ne frega di tutto!
2 il bullismo subito non era relativo ai dizionari buttati in testa ma è stato estrapolato dal mio racconto questo pezzo! Ad ogni modo non si ride né deride nessuno!
3 La denuncia è stata fatta perché è stato detto che ho tradito, cosa non vera, e perché è stato detto che sono una ragazza fredda, senza sentimenti e frigida! Vorrei vedere se il vostro ex fidanzato andasse a dire a gente che non conoscete una cosa del genere...ecco lui l'ha detta in Spagna con un pubblico che non conosco! Soprattutto non aveva senso parlare di me dato che ci eravamo lasciati assolutamente bene! Però il giochino televisivo del vittimismo o il voler dare colpe a me pere espiare le proprie è scorretto! Sa che io non sarei mai andata in trasmissione perché non sono un'infame e ciò che ho accettato rimane tra me e lui, e soprattutto sa che per me non c'è peggio di voler fare impietosire le persone! Preferisco stare antipatica che far pena! Mi hanno chiesto esplicitamente di andare in Spagna e difendermi e sputtanarlo pagandomi profumatamente la ci crifra di una casa...Non ho accettato, la cresta dell'onda anche no! Preferisco fare qualcosa di più producente mettendoci, testa, impegno e intelligenza!"



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming