Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Alessio non ci sta e replica al post di Samantha Curcio

107

L'ex corteggiatore su Instagram: "È bastata una goccia che tu hai trasformato in tempesta.."

Uomini e Donne, Alessio non ci sta e replica al post di Samantha Curcio

Dopo l'annuncio su Instagram dell'ex tronista di Uomini e Donne Samantha Curcio che ha pubblicato un lungo sfogo confermando la fine della relazione con il 26enne romano Alessio Ceniccola , l'ex corteggiatore ha voluto replicare sui social, non nascondo l'amarezza nell'affrontare la questione su Instagram. A quanto pare, per l'ex coppia del trono classico era previsto un incontro che non c'è mai stato.

Queste le parole di Alessio dopo il post pubblicato da Samantha:

"Mi sono addormentato pensando al momento in cui ti avrei rivisto, dopo questa tempesta nata da una goccia d’acqua, che ho cercato di asciugare subito, ma che non mi è stata possibile fare perché bloccato sia materialmente (telefono, messaggi, social) sia mentalmente dalle brutte frasi offensive, che non merito e che mi hanno profondamente ferito. Non sei riuscita ad aspettare di guardarmi negli occhi e, dirmi che tutte quelle cose brutte che mi hai scritto non le pensavi, ma che erano state dettate dalla rabbia, come invece mi hanno detto persone che ti conoscono con le quali ti sei confidata."

L'ex corteggiatore ha poi continuato:

"Hai esternato i tuoi sentimenti al pianeta social, che dici di non amare, ma con il quale hai preferito interagire prima di farlo con me. Ho vissuto una favola vera intensa unica, dove i nostri mondi, che definisci diversi, avevano cominciato a incontrarsi, una volta tu nel mio una volta io nel tuo. Il tempo avrebbe detto se potevamo diventare un unico mondo.

E ancora:

"Purtroppo a te è bastata una foto con una mia amica dalla quale hai tratto conclusioni diverse dalla realtà e tu lo sai, perché hai detto di credermi da subito. Si è vero sono passionale, sono una persona che cerca il contatto e il rapporto fisico, anche con gli amici e le amiche. Una persona vera, con i suoi lati negativi che tutti hanno visto e che non si nasconde dietro finzioni e falsità. Ma sono fatto così e tu avevi imparato a conoscermi e ad accettarmi come io stavo con te."

"È bastata una goccia che tu hai trasformato in tempesta - ha concluso Alessio - per far annegare questa favola in un mare innavigabile. Anch’io ti auguro tutto il bene possibile e mai avrei pensato di scriverlo così nel mondo social, in un certo senso virtuale, invece che dirtelo guardandoti negli occhi come sempre faccio nella vita. Ma sei tu che hai scelto così e, forse, ti stai adattando a questo contesto che dici di non amare, ma io ti rispetto come ho fatto sempre fino ad oggi."

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo