Uomini e Donne, Alessio Ceniccola parla di Samantha Curcio: “Litighiamo spesso”
Alessio Ceniccola rivela di avere un rapporto litigioso con Samantha Curcio, ma nonostante tutto la relazione procede a gonfie vele.
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio. I due ex protagonisti del Trono Classico si stanno conoscendo lontano dai riflettori di Uomini e Donne, ancora poco propensi a gettarsi in una convivenza. La tronista non vuole bruciare le tappe e l’ex corteggiatore confessa che il rapporto con Samantha è segnato da parecchie discussioni, tutte per fortuna facilmente risolvibili.
Uomini e Donne, Alessio Ceniccola parla del rapporto con Samantha Curcio
Alessio Ceniccola e Samantha Curcio si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e, tra una discussione e l’altra, si sono innamorati perdutamente. La tronista ha fatto un percorso intenso, lottando contro gli haters che ancora la assillano per il suo aspetto fisico, giudicato poco convenzionale, ma non si è lasciata intimorire e ha mostrato il suo carattere. Il Ceniccola ha vinto il cuore della Curcio e adesso la coppia è molto felice, nonostante gli alti e bassi. “Tra noi va molto bene, litighiamo e ci punzecchiamo perché è normale litigare ma facciamo subito pace. Spesso litighiamo per stupidaggini, ma dopo un’ora chiariamo sempre”, ha confermato l’ex corteggiatore su Instagram.
Il popolo del web è molto incuriosito da questa coppia, allegra e spensierata, e ha rivolto diverse domande ad Alessio che ha ammesso: “Mi ritengo molto molto fortunato ad avere Samantha accanto, però c’è da dire che anche lei è un pochino fortunata”. La coppia trascorre insieme più tempo possibile, incontrando anche i compagni di viaggio del Trono Classico, ma frenando sulla questione convivenza. Samantha, infatti, ha dichiarato di voler vivere questo momento con spensieratezza fino a quando non sarà certa che il rapporto con il Ceniccola possa reggere ad uno stress così elevato.
Scopri le ultime news su Uomini e Donne.