Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola in ansia prima della scelta: confessione su Samantha Curcio

di
34

Prima della scelta di Samantha Curcio, Alessio Ceniccola si sfoga sul suo percorso a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola in ansia prima della scelta: confessione su Samantha Curcio

Solare, deciso e pieno di grinta, Alessio Ceniccola ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne. Il corteggiatore di Samantha Curcio ha fatto breccia nel cuore della tronista, nonostante gli alti e bassi che hanno caratterizzato la loro conoscenza. Tra baci passionali e sfuriate infuocate, Alessio e Samantha si sono ritrovati più uniti che mai prima della scelta ma ora il corteggiatore ha paura di perderla. Alessio, infatti, ha un rivale temibile che potrebbe portare la Curcio a cambiare idea sul loro futuro fuori dallo studio del dating show di Canale5.

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola confessa: “Così immagino la scelta”

Sin dal suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, Alessio Ceniccola ha catalizzato l’attenzione della tronista Samantha Curcio. La protagonista del Trono Classico ha iniziato a stringere un rapporto sempre più intenso con il romano, pur non fidandosi completamente di lui. Samantha ha espresso i suoi dubbi sul futuro, certa che il loro passato così diverso potrebbe avere conseguenze disastrose una volta lontano dalle telecamere. L’ingresso di Bohdan ha peggiorato la situazione tra i due e Samantha e Alessio si sono resi protagonisti di uno scontro a dir poco infuocato.

La Curcio, tuttavia, è tornata sui suoi passi e tra i due è scattato un bacio passionale che sembra aver risolto tutti i dubbi della tronista. Ad un passo dalla scelta, il Ceniccola si è confidato con il magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi , svelando: “La prima cosa che ho detto, appena l’ho vista, è che mi dava la sensazione di essere donna. Confermo quella prima percezione:oggi, è ciò che di lei mi fa più impazzire. È una ragazza seria, senza grilli per la testa, che sa cosa vuole […] Nella mia mente si prospetta un momento bellissimo – io e lei belli come il sole – seduti al centro dello studio (durante la scelta ndr.), mentre ci scegliamo e ce ne andiamo via insieme. Spero sarà un giorno da ricordare con il sorriso”.

Sarà Alessio la scelta di Samantha Curcio oppure la tronista si arrenderà tra le braccia di Bohdan? Non ci resta che attendere la scelta della tronista per scoprire come finirà il suo percorso.
Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming