Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola confessa: “Per un momento ho pensato di dire no a Samantha”

di
178

Alessio Ceniccola risponde alle domande dei fan di Uomini e Donne sul suo rapporto con la tronista Samantha Curcio.

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola confessa: “Per un momento ho pensato di dire no a Samantha”

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola si godono la loro relazione dopo la scelta nello studio di Uomini e Donne. La tronista curvy ha dimostrato di possedere un carattere deciso e focoso durante il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi, e il Ceniccola non è da meno. Come sta andando la loro storia d’amore? L’ex corteggiatore del Trono Classico svela qualche dettaglio sulla sua neo fidanzata, ammettendo di aver pensato di dirle no per un motivo molto specifico.

Uomini e Donne, la rivelazione di Alessio Ceniccola su Samantha Curcio

Dopo diversi mesi di corteggiamento, liti feroci, baci passionali e tanta complicità, Samantha Curcio ha deciso di rischiare tutto, scegliendo Alessio Ceniccola. Il corteggiatore romano, al settimo cielo, ha risposto sì e la nuova coppia è stata travolta da una cascata di petali di rosa nello studio di Uomini e Donne, tra la commozione generale. La Curcio ha dimostrato un bel carattere, determinato, sensibile e molto maturo e i fan della neo coppia sono curiosi di scoprire da Alessio come sta andando la loro relazione lontano dalle telecamere.

Leggi anche Samantha Curcio sceglie Alessio Ceniccola, e umilia Bohdan

Il Ceniccola ha ammesso che, nonostante la paura per l’ascendente che il rivale Bohdan aveva sulla tronista, le espressioni di Samantha tradivano una maggiore complicità tra loro. Alessio, inoltre, confessa di aver pensato di dire no alla tronista quando lei lo ha fatto arrabbiare, ma ha poi capito che si trattava del momento e non di quello che il suo cuore desiderava. Samantha è la donna giusta per lui? “Non è che ho pensato che non potesse essere quella giusta, ho pensato che il suo carattere fuori potesse creare delle problematiche. Invece ho conosciuto tutt’altra persona. […] È bello (viverla fuori). Tutto molto positivo. Non l’amo di più perché è una ragazza semplice. Mi sono innamorato di lei per quello che è”.

Infine, a proposito del ricordo più bello vissuto insieme a Uomini e Donne, l’ex corteggiatore ha rivelato: “Il ricordo più bello forse è stato quello dopo una litigata, quando, durante un ballo ci siamo abbracciati talmente forte che non esisteva niente attorno".

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming