Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Alessia Messina sulla rottura con Mario Balotelli: "Mi sento presa in giro"

di
9

Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, torna a parlare di Mario Balotelli e dell'improvvisa rottura che ha fatto il giro del web.

Uomini e Donne, Alessia Messina sulla rottura con Mario Balotelli: "Mi sento presa in giro"

Alessia Messina è un volto noto per i fan di Uomini e Donne. La bella ex corteggiatrice è tornata recentemente sotto la luce dei riflettori per il suo Flirt con Mario Balotelli che, tuttavia, sembra essere finito prima di poter diventare qualcosa di serio.

Uomini e Donne, Alessia Messina parla della rottura con Mario Balotelli

Sono passati cinque anni da quando Alessia Messina ha lasciato lo studio di Uomini e Donne con Amedeo Andreozzi. Il loro percorso è stato ricco di pathos e colpi di scena e la scelta del tronista ha lasciato tutti di stucco, anche la stessa Alessia. La storia d’amore, tuttavia, è naufragata dopo poco e recentemente la Messina è tornata a far parlare di sé per la relazione con Mario Balotelli.

La coppia è stata pizzicata insieme e sembrava che ci fossero le premesse per una bella favola. Sfortunatamente, Alessia non ha avuto il suo lieto fine e, intervistata dal settimanale ufficiale del dating show di Maria De Filippi, ha rivelato di essere profondamente delusa da Balotelli e di voler voltare pagina:

Lo conoscevo da poco. Io credevo di essere fidanzata… Ma non voglio dire altro. Penso di aver già dato fin troppa importanza a una persona che secondo me non la meritava. Non sono una persona che cercava visibilità da questa cosa. Ora mi sento presa in giro ma non voglio davvero parlarne. Non voglio altri polveroni. È una parentesi che vorrei dimenticare. Sono stata meglio… Ma sono anche sicura che starò meglio. Meglio di ora e meglio di prima.

Alessia Messina pronta a tornare a Uomini e Donne?

Alessia conserva un bel ricordo della sua esperienza nel Trono Classico e del percorso con Amedeo, che ha visto solamente in un’occasione dopo la rottura, quando il tronista aveva una nuova fidanzata. La Messina tornerebbe a Uomini e Donne? Ecco la risposta che fa sperare le sue fan:

Non mi precluderei nulla. lo ho fiducia nell’amore. Sono single, sono ancora giovane… non escludo niente. Sogno l’amore, vivo sognandolo. Mi dicono ogni tanto che sono un po’ credulona, e dovrei capire bene chi ho davanti, ma sono vera e ho fiducia negli altri, penso sempre che gli altri siano come me e invece no! Devo metterlo in conto, o rischio di farmi male ancora.

Scopri le news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming