Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Alessandro Zarino confessa: "Giulio Raselli indossa una maschera"

Il tronista parla del suo percorso nel dating show e della rivalità con il collega di trono.

Uomini e Donne, Alessandro Zarino confessa: "Giulio Raselli indossa una maschera"

Alessandro Zarino è uno dei nuovi protagonisti del trono classico. Intervistato dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, il tronista ha fatto un bilancio del suo percorso nel dating show di Canale 5 e parlato della rivalità con Giulio Raselli.

"Ho iniziato questo percorso con un pò di timore: ero teso perchè sapevo di affacciarmi a un'esperienza completamente nuova. Ho approfittato della prime settimane per studiare la situazione. A oggi sono contento di come si stanno evolvendo le cose. Ho conosciuto delle ragazze interessanti, ho sperimentato situazioni particolari e mi sono ritrovato a dover interrompere una conoscenza. Tutto questo mi sta facendo scoprire tante cose su me stesso" ha dichiarato Alessandro alle pagine del magazine di Uomini e Donne.

Il tronista ha continuato parlando anche dell’atteggiamento assunto dal suo collega Giulio: "Non sono in competizione con Giulio, anzi è l’ultima cosa a cui penso e spero sia così anche per lui, perchè se così non fosse starebbe perdendo di vista il vero obiettivo di questo trono. Al di là della situazione, io gli porto rispetto e ricordo che insieme abbiamo condiviso un percorso a Temptation Island. Sono convinto che lui sia un bravo ragazzo nonostante i suoi modi un po’ irruenti, ma a volte indossa una maschera che non gli appartiene solo per difesa". In effetti Raselli, in questi primi mesi da tronista, ha mostrato un carattere forte che ha intimorito un po’ le corteggiatrici come ad esempio Veronica Burchielli. A proposito di quest'ultima, Zarino ha confessato: "Ho interpretato gli ultimi battibecchi in studio con lei in modo positivo. Ha avuto un comportamento a tratti esagerato, ma lo vedo come una dimostrazione di un suo interesse nei miei confronti, anche se ha voluto attaccarmi e difendere la sua conoscenza con Giulio. Veronica è una persona molto dolce, testarda e orgogliosa come me. Mi sono accorto subito che avevamo molte affinità. Questo ci porta ad avvicinarci ma anche a scontrarci. Poi è sicuramente una bellissima ragazza".

"Al momento mi ritengo fortunato. In quello studio sono sedute tutte persone molto diverse. Aurora era dolce e al contempo pacata. Poi c'è Veronica che, nonostante gli attriti per le sue indecisioni, ha un carattere peperino ed è molto intelligente. Noemi si imbarazza più facilmente delle altre, ma so che ha tanto da far scoprire di sè, mentre Giovanna mi ha lasciato con tanti dubbi, però è una persona molto sveglia. Sono molto soddisfatto delle corteggiatrici che sono già sedute all'interno dello studio" ha concluso il tronista.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming