Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Alessandro Graziani torna in studio e racconta la sua verità, la reazione di Serena Enardu

316

Ecco cosa è successo nella puntata odierna di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Alessandro Graziani torna in studio e racconta la sua verità, la reazione di Serena Enardu

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne abbiamo assistito al ritorno in studio di Alessandro Graziani. L'ex corteggiatore è stato richiamato da Maria De Filippi, che gli ha dato la possibilità di difendersi dalle accuse di Pago e raccontare la sua versione dei fatti.

La verità di Alessandro Graziani sul flirt con Serena Enardu

Tutto è iniziato diversi giorni fa quando il settimanale Chi ha pubblicato una lettera scritta da Pago e indirizzata a Serena Enardu. Nella missiva in questione, il cantante ha accusato l’ex compagna di aver avuto una vera e propria storia d’amore con Alessandro proprio nei giorni in cui tentava di tornare insieme a lui. Su richiesta della De Filippi, il ragazzo è tornato a Uomini e Donne per rispondere ad alcune domande di Gabriele Parpiglia: "Pago ha preso il telefono di Serena e ha scoperto una relazione messaggistica e audio che andava avanti per 4 mesi, fino a dicembre...Serena e Pago si sono lasciati e c'è una motivazione...Questa motivazione porta il tuo nome".

"Non lo sapevo. Stare vicino a una persona vuol dire avere una relazione? Non ho avuto una storia con lei. Ma io posso dire determinate cose su una donna che ha un figlio a casa? L'ultimo messaggio nostro è quello del 31 ottobre, in cui lei mi ha detto: 'Ti voglio bene ma questa cosa non può andare avanti, possiamo anche rimanere amici'. Non ci siamo sentiti per diverso tempo. Poi le ho scritto a inizio gennaio dicendo che mi dispiaceva perché non poteva entrare al GF" ha prontamente replicato Graziani visibilmente infastidito.

Leggi anche Le parole di Alessandro Graziani dopo la scelta di Giovanna Abate

Maria ha poi chiuso la questione affermando: "Mi interessava chiarire la tua situazione con Giovanna e confermare che la relazione con Serena è finita prima di Uomini e Donne". Intanto, la Enardu, che ha seguito la puntata di Uomini e Donne da casa, ha dichiarato: "Povero Alessandro, mi dispiace e ti chiedo scusa per aver subito tutto questo polverone. Io sono scioccata, voi avete costruito quattro mesi di relazione. Ma magari, a questo punto dico ma magari!".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming