Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Alessandro Graziani sulla crisi tra Giovanna Abate e Sammy Hassan: "Ho pensato di scriverle"

di
237

L'ex corteggiatore di Giovanna Abate, Alessandro Graziani, parla della crisi tra l'ex tronista di Uomini e Donne e Sammy Hassan al magazine ufficiale del programma.

Uomini e Donne, Alessandro Graziani sulla crisi tra Giovanna Abate e Sammy Hassan: "Ho pensato di scriverle"

Alessandro Graziani ha superato il rifiuto della bella tronista Giovanna Abate ed è pronto a nuove esperienze dopo Uomini e Donne. L’ex corteggiatore ha rilasciato un’intervista al magazine ufficiale dal dating show di Maria De Filippi, parlando della crisi tra la romana e Sammy Hassan.

Uomini e Donne, Alessandro Graziani rivela: "Mi dispiace per Giovanna Abate"

Sono trascorse diverse settimane dalla scelta di Giovanna Abate. La tronista romana ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne, scegliendo Sammy Hassan. Il corteggiatore Alessandro Graziani non ha potuto nascondere l’amarezza, soprattutto quando la tronista gli ha preferito il nuovo arrivato Davide Basolo. Intervistato dal settimanale ufficiale del programma, Alessandro ha raccontato di aver recentemente incontrato Sammy in un locale di Forte dei Marmi, e di essere stato molto tentato di parlargli della presunta crisi con Giovanna.

Non le nascondo che mi sarebbe piaciuto chiedere a Sammy cosa fosse accaduto, ma non mi sono permesso di approfondire per rispetto: non sono amica della coppia, né di lui né di lei. La verità al momento la sanno solo loto. Sono sincero, non mi aspettavo che potessero avere dei problemi così velocemente - ha ammesso il Graziani - Non mi rimangio quello che ho detto durante il programma, ovvero che non fossero secondo il mio punto di vista compatibili, però non immaginavo che nascessero dei problemi così in fretta. Sammy e Giovanna hanno due caratteri uguali e ritengo che il vero incastro nasca solo tra gli opposti: prima o poi sarebbe diventato inevitabile. Capisco anche che, complice la distanza, ci voglia del tempo per abituarsi a gestire la nuova relazione. Non so quale sia la verità né conosco le motivazioni […] In ogni caso mi dispiace per Giovanna: il suo percorso dentro il programma era già stato travagliato. Per me l’importante è che trovi la sua felicità.

Il pubblico, che ha tifato per Alessandro, non ha potuto non notare il grande dispiacere negli occhi del giovane quando Giovanna ha ammesso di non essere abbastanza presa dalla loro conoscenza. L’ex corteggiatore, tuttavia, sembra aver superato il due di picche:

Ho avuto tante cose da risolvere in questo periodo che mi hanno distolto dal pensiero di lei. Per natura non sono uno che desidera la donna degli altri. Le prime settimane avevo disattivato le stories di Giovanna per evitare di guardale o di vedermi comparire sulla homepage le loro immagini di coppia, poi sono tornato sui miei passi. Ammetto che, ultimamente, mi sono chiesto più volte come stesse andando tra lei e Sammy. Sarei curioso si scoprire la verità.

Uomini e Donne, Alessandro Graziani torna da Giovanna Abate dopo la crisi con Sammy Hassan?

Se Sammy e Giovanna dovessero ufficializzare la loro rottura, Alessandro non ha intenzione di riprovare a costruire un rapporto con la Abate, ma non esclude di poter essere buoni amici:

Non sto aspettando che facciano luce sulla loro vita privata per farmi di nuovo avanti con Giovanna, che sia chiaro. Da un paio di giorni, però, sono tentato di scriverle un messaggio, per sapere come sta e darle conforto. So che sembrerebbe strano, ma sono fatto così. L’ho già fatto con Serena quando stava vivendo un momento difficile e lo farei anche per lei. Mi sono affezionato a Giovanna e non sono una macchina che quando non ottiene ciò che vuole di cancella dalla sua vita. Ci siamo legati ed è qualcosa che resta […] Se Giovanna dovessero volere un’amicizia sa che la porta è aperta.

Scopri le ultime news sul trono classico e il trono over di Uomini e Donne.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming