Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Alessandro Graziani contro Pago: "A qualcuno fa comodo far parlare di sè"

86

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne lancia una velenosa frecciata al cantante.

Uomini e Donne, Alessandro Graziani contro Pago: "A qualcuno fa comodo far parlare di sè"

La puntata di ieri di Uomini e Donne è stata dedicata interamente ad Alessandro Graziani, che ha finalmente fatto chiarezza sul suo presunto flirt con Serena Enardu. Intervistato dal settimanale ufficiale del dating show, l'ex corteggiatore di Giovanna Abate ha colto l'occasione per lanciare una velenosa frecciata a Pago.

L'attacco di Alessandro Graziani a Pago

"Mi viene da pensare che a qualcuno faccia comodo far parlare di se attraverso me, proprio mentre sto partecipando a Uomini e Donne, adesso che devono essere pubblicizzati libri e musica. Chiunque avesse avuto dubbi, avrebbe potuto scrivermi in privato e non delegare le questioni private ai salotti televisivi o ai giornali…" ha dichiarato Alessandro al magazine di Uomini e Donne. Proprio nei prossimi giorni usciranno il libro e il nuovo singolo di Pago. Motivo per cui forse è più che lecito pensare che queste parole potrebbero proprio essere indirizzate al cantante.

Lo sportivo ha poi continuato raccontando la sua versione dei fatti: "Onestamente quando è uscito questo argomento non sapevo assolutamente a cosa si stesse facendo riferimento […] L’unica nota audio che può essere fraintesa è legata ai giorni in cui fu intervistato per questo magazine, a ottobre, per parlare del mio rapporto con Serena punto era proprio il periodo in cui ci stavamo allontanando definitivamente e le ho spiegato cosa avevo dichiarato e ciò che avevo preferito mettere. Non so se ascoltando la mia voce all’interno possa essere sembrato che stessi architettando qualcosa sottobanco, che nascondessimo una storia d’amore: non era così. L’ultimo messaggio via WhatsApp risale all’11 gennaio, in concomitanza con il suo mancato ingresso al Grande Fratello vip. Le dissi che mi dispiaceva, poi più nulla punto su Instagram l’ultima conversazione risale al 28 dicembre […] È stato insinuato che io sia entrato Uomini e Donne mentre mi sentivo ancora con Serena punto è una bugia che non consento si dica! Non permetto a nessuno di infangarmi: e voglio essere rispettato".

Leggi anche La verità di Alessandro Graziani sul flirt con Serena Enardu

Sul confronto avuto a Uomini e Donne con Gabriele Parpiglia, Graziani ha rivelato: "Pensavo di essere in studio per parlare di Giovanna Abate e invece ho dovuto affrontare per la seconda volta una questione che appartiene al passato. Non ho più intenzione di confondere la mia immagine con queste vicende, come qualcuno vorrebbe fare".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming