Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Alessandro Basciano svela cosa pensa di Veronica Burchielli e Giulio Raselli

L'ex corteggiatore sui social: "Solo questione di tempo".

Uomini e Donne: Alessandro Basciano svela cosa pensa di Veronica Burchielli e Giulio Raselli

Dopo un travagliato percorso con Giulia Quattrociocche, Alessandro Basciano ha lasciato da solo gli studi di Uomini e Donne. La simpatica tronista, infatti, ha deciso di lasciare il dating show di Canale 5 insieme al corteggiatore romano Daniele Schiavon.

Le nuove dichiarazioni di Alessandro Basciano

A distanza di alcune settimane dalla scelta di Giulia, Alessandro è tornato sui social e, rispondendo ad alcune curiosità dei suoi fan, ha confessato di di aver superato la delusione per la decisione presa dalla Quattrociocche: "Sto meglio. Le emozioni non si cancellano ma adesso penso solo a me stesso. Auguro a Giulia il meglio perchè se lo merita! Vorrei poter ricredere nell'amore, l'amore vero esiste, è solo questione di tempo". Nessun rancore, dunque, nei confronti della romana che ha deciso di seguire il cuore e di scegliere Daniele con cui la storia procede a gonfie vele.

A proposito invece di Alessandro Zarino e Veronica, che stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, hanno scelto di darsi una nuova possibilità lontano dalle telecamere, l'ex corteggiatore della Quattrociocche ha dichiarato: "Gli auguro di rincontrarsi, erano troppo belli insieme".

Sulla scelta di Giulio che avverrà a breve tra Giovanna Abate e Giulia D'Urso, Basciano non sembra avere dubbi: "Non so chi scelga Giulio ma io adoro Giovanna". Il trono di Raselli è veramente agli sgoccioli. Nella nuova registrazione del trono classico, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, il ragazzo dovrebbe finalmente scegliere la donna con cui iniziare una bella storia d’amore.

Uomini e Donne vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming