Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Aldo Farella alla corte di Gemma Galgani: “Tina Cipollari? Si sbaglia su noi"

di
68

Aldo Farella è il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne, giunto nel dating show di Canale5 per conoscere meglio Gemma Galgani. Tra i due sboccerà l’amore?

Uomini e Donne, Aldo Farella alla corte di Gemma Galgani: “Tina Cipollari? Si sbaglia su noi"

Nello studio di Uomini e Donne ha fatto il suo ingresso Aldo Farella, ex bancario di 69 anni che è rimasto colpito da Gemma Galgani. I due si stanno conoscendo, trascorrendo del tempo di qualità insieme che, tuttavia, sembra portarli verso la strada dell’amicizia più che dell’amore. Nonostante le critiche aspre di Tina Cipollari, il protagonista del Trono Over continua la frequentazione con la dama torinese e ha rivelato cosa pensa davvero di lei.

Uomini e Donne, Aldo Farella parla del rapporto con Gemma Galgani

Aldo Ferella è un cavaliere dinamico e molto spiritoso, che è approdato a Uomini e Donne ed è stato immediatamente notato da Gemma Galgani. Sebbene l’uomo non rispecchi i canoni della torinese, il rapporto sembra andare a gonfie vele. L’unica pecca è che tra i due sta nascendo una forte amicizia ma sembra esserci totale mancanza di passione, almeno per il momento: Aldo ha spiegato, infatti, di non crede al colpo di fulmine e di dover conoscere a fondo una persona per innamorarsi.

“Trovo Gemma una donna di classe, estremamente educata. Mi ha fatto conoscere dei posti stupendi di Roma, per me inediti. Siamo andati in una villa bellissima (villa Ada ndr.): ho scoperto che ha una grande sensibilità nei confronti della natura e degli animali. Per ora io e Gemma stiamo condividendo un’amicizia reciproca, siamo concordi nel frequentarci senza troppe aspettative, ma piano piano stiamo cominciando a sentirci tuti i giorni […] Sono pronto ad innamorarmi di una persona che veda l’amore allo stesso modo. Non mi accontenterei mai di una donna qualsiasi, cerco la donna dei miei sogni”, ha raccontato Aldo al magazine ufficiale di Uomini e Donne.

Il rapporto con la Galgani è stato oggetto di pesanti critiche da parte di Tina Cipollari, certa che la dama stia prendendo tempo e che non abbia alcun interesse per il cavaliere. A proposito degli interventi, spesso scomodi, della verace opinionista romana, Aldo ha ammesso: “Sono molto realista e credo che Gemma sia consapevole delle sue doti e che abbia delle aspettative ben precise sugli uomini. Penso sia alla ricerca di un compagno fuori dal comune, come lei […] Detto questo, come me, credo che anche lei abbia bisogno del suo tempo per conoscermi e andare oltre le apparenze. Tina mi è molto simpatica, è una persona provocatoria e credo sia stimolante interloquire con lei, anche se sbaglia quando dice che sono un uomo che vuole mettersi in mostra. In realtà sono un timido che cerca di superare questo suo lato con esuberanza, a volte forse anche eccessiva. Lo faccio per esorcizzare questo mio aspetto”.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming