Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Alchimista rompe il silenzio: "Sono concentrato su ciò che pensa Giovanna"

di
295

L'Alchimista si svela al settimanale ufficiale di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Alchimista rompe il silenzio: "Sono concentrato su ciò che pensa Giovanna"

Il pubblico di Uomini e Donne è curioso di scoprire l’identità del ragazzo che si cela dietro la maschera dell’Alchimista. Il corteggiatore sta facendo impazzire Giovanna Abate, che sembra essere molto attratta da lui pur non avendo mai visto il suo vero aspetto. Proprio l’impossibilità di vedere, secondo l’Alchimista, avrebbe giocato a vantaggio della sua conoscenza con la Abate, permettendo loro di andare oltre l’estetica e trovare cosa li lega a livello caratteriale.

Uomini e Donne, la prima intervista ad Alchimista: "L'amore è passione e affinità mentale"

Intervistato dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, il corteggiatore ha rivelato i motivi che l’hanno spinto a conoscere Giovanna. “Giovanna aveva attirato la mia attenzione già nel percorso come corteggiatrice, quindi quando si è presentata l’opportunità di corteggiarla attraverso il nuovo format ho subìto pensato che fosse un segno del destino - ha raccontato Alchimista- Da sempre riesco a esprimermi meglio scrivendo e, soprattutto in una fase inizia|e della conoscenza, trovo che Ia scrittura riesca a trasmettere in modo molto più reale e chiaro chi sono rispetto a quello che può lasciar trasparire il mio lato estetico. Tutto questo ha reso facile e molto naturale l’evolversi delle conversazioni e del percorso via chat con Giovanna […] avevo già fatto presente alla redazione la mia intenzione di scendere per lei, perché oltre a essere rimasto colpito dal suo lato estetico, avevo notato una profondità e un’intelligenza notevoli. Volevo incontrarla per andare più a fondo e scoprire questa sua parte non del tutto espressa”.

A proposito del suo carattere, Alchimista si descrive così: “Per quanto riguarda me, mi piace Ia definizione “fantasioso” perché sorprendere una donna è una cosa che amo fare. Non voglio svelare troppi dettagli del mio carattere: li scoprirete attraverso Giovanna, se ce ne sarà modo. Confesso, però, che ritengo l’amore prima di tutto passione e affinità mentale: è fondamentale che io sia attratto dal cervello della donna che ho al mio fianco, che abbia stima delle sue idee e del suo modo di pensare”.

Tra poche ore, nello studio di Uomini e Donne, Alchimista si svelerà a Giovanna. "Non ho mai temuto quel momento: non ho paura di mostrare il mio viso e chi sono. La maschera nasce per dare importanza al contenuto e non al contenitore; se fossi stato a volto scoperto, tutto quello che ho detto o fatto avrebbe avuto un effetto e un impatto diversi - ha ammesso il corteggiatore - Sono concentrato su quello che pensa Giovanna: è tutto ciò che conta”.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming