Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Alberto Dandolo pubblica la diffida ricevuta da Claudio Sona

2

Il giornalista di "Dagospia" e del settimanale "Oggi", ha condiviso su Instagram la diffida da parte dell'ex tronista.

Uomini e Donne: Alberto Dandolo pubblica la diffida ricevuta da Claudio Sona

La bufera che ha travolto il trono gay di Uomini e Donne, coinvolgendo Claudio Sona, tutta la redazione, i protagonisti e, inevitabilmente, tutti gli spettatori che lo hanno seguito, non è ancora giunta alla sua conclusione.

In seguito alla pubblicazione di una telefonata da parte del suo ex fidanzato, Juan Fran Sierra, in cui è stato svelato che l'ex tronista sarebbe stato fidanzato prima e durante il dating show pomeridiano di Canale 5, si sono susseguiti, da parte del giornalista Alberto Dandolo, numerosi inviti al Sona di ammettere la tutta la verità celata dall'ex tronista veronese. Il giornalista ha pubblicato più volte alcuni video su Instagram in cui esortava Claudio a dare l'autorizzazione di diffondere il materiale in suo possesso - la telefonata per intero - che comprometterebbe definitivamente la sua posizione (già piuttosto scomoda).

Oggi, sempre su Instagram, è stato condiviso pubblicamente un altro atto della lunga battaglia tra i due che, informa lo stesso Dandolo, è diventata anche legale. Come vi mostriamo dal post di seguito, il giornalista ha condiviso sul suo profilo social, la diffida dell'avvocato di Sona recapitata in data odierna tramite raccomandata:

Dandolo intende procedere e scrive di non avere alcuna paura. Nel frattempo Claudio Sona continua a non lasciare alcuna dichiarazione in merito ma perdendo giorno dopo giorno molti follower che, sembra chiaro, non credono più alla sua buona fede.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo