Gossip TV

Tutti pazzi per Temptation Island 2017: la prima puntata tra colpi di scena e retroscena

Esordio boom per il reality di Canale 5 che subito regala sorprese e molte polemiche.

Tutti pazzi per Temptation Island 2017: la prima puntata tra colpi di scena e retroscena

La prima puntata di Temptation Island 4, andata in onda ieri lunedì 26 giugno in prima serata su Canale 5, ha dominato gli ascolti tv del prime time, registrando una media tre milioni di telespettatori e monopolizzando i social - #TemptationIsland si è posizionato al primo posto tra nella TopTrends Italia -.

Gif, immagini, frasi cult e tanto trash tutto destinato a nuovi tormentoni del popolo web.

Le sei coppie partecipanti, come prevedibile, dopo appena qualche giorno, non solo sono state tentate facilmente dai single, ma si sono lasciate andare a confessioni particolarmente amare nei confronti dei rispettivi partner. E, come se non bastasse, anche ex fidanzati comodamente seduti in poltrona a guardare Temptation da spettatori, non si sono risparmiati in frecciate e dissensi.

Francesco e Selvaggia hanno regalato i momenti migliori. Nemmeno sbarcati nel Resort, hanno inziato subito a discutere a causa di innumerevoli incomprensioni cosa che caratterizza il loro rapporto da 5 anni. Eppure entrambi, subito dopo aver visionato alcuni filmati, si sono sfogati in pianti disperati.

Camilla e Riccardo, i più giovani partecipanti del reality e insieme da appena 6 mesi, hanno vissuto subito momenti di grande tensione causati da alcune leggerezze di Riccardo nei confronti della tentatrice Simona. Nella prossima puntata ci sarà subito un confronto tra loro e la probabile decisione di lasciare il programma a pochi giorni dal suo inizio.

La coppia formata da Francesca e Ruben è stata più discussa della prima puntata. La ragazza si lascia andare a confessionali molto critici nei confronti del suo innamoratissimo fidanzato, dichiarando di vergognarsi di lui essendo un uomo privo di personalità.

Nicola e Sara, spesso in contrasto per personalità differenti a causa di una differenza di età, hanno vissuto la relazione tra alti e bassi cercando una stabilità che non riesce a concretizzarsi. Nicola ha mostrato subito interesse per un'altra giovane tentatrice e Sara ha reagiato minacciando belle sorprese.

Valeria e Alessio, fidanzati da cinque anni, sembravano la coppia più stabile ma lui con molta freddezza e distacco, dichiara di sentire più la mancanza dell'amato felino che di lei. Valeria, turbata e amareggiata è pronta ad un immediato confronto per lasciarlo.

Nel frattempo sono arrivate critiche anche da parte di altri ex: Valentina Dallari contro Andrea Melchiorre nel ruolo di tentatore ("cosa non si fa per pagare le bollette" - si legge nell'Instagram della Dallari, Claudio D'Angelo, ex tronista di Uomini e Donne che scrive di aver capito subito la falsità di una delle tentatrici - Simona Solimeno - sua ex corteggiatrice.

E dalle anticipazioni della prossima puntata, si preannunciano ulteriori colpi di scena con l'abbondono di una delle sei coppie. Appuntamento lunedì 3 luglio su Canale 5 per il seconda puntata della quarta edizione di  Temptation Island.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming