Gossip TV

Torna L'Isola dei Famosi: Ilary Blasy confermata, Cast stravolto

di
137

La diciassettesima edizione del reality show di Canale 5 si farà! E le novità non saranno poche...

Torna L'Isola dei Famosi: Ilary Blasy confermata, Cast stravolto

Recenti rumor vogliono che L'Isola stia per tornare sul piccolo schermo!

Isola dei Famosi: In arrivo la nuova edizione

A quanto pare, Mediaset ha confermato che ci sarà una nuova edizione de L'Isola dei Famosi. TvBlog ha diffuso la notizia, e gli affezionati del reality show di Canale 5 l'hanno accolta felicemente. Con ogni probabilità, L'Isola inizierà in primavera, dunque stiamo parlando di marzo 2022, ossia una volta che il Grande Fratello Vip avrà chiuso i battenti.

In principio, il reality in questione veniva trasmesso sulla Rai, e veniva condotto da Simona Ventura e da Nicola Savino; da anni, invece, è sbarcato su Canale 5. Dall'ultima edizione, al posto di Alessia Marcuzzi, al timone c'è Ilary Blasi e, stando alle indiscrezioni, la rivedremo anche nella prossima edizione, che sarà la diciassettesima.

Tuttavia, la moglie di Francesco Totti è l'unica ad essere stata riconfermata: il cast subirà un vero e proprio stravolgimento! Anzitutto, l'inviato dall'Honduras non sarà più il campione di nuoto Massimiliano Rosolino, così come gli opinionisti in studio non saranno più Tommaso Zorzi - il quale ha lasciato Mediaset -, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi. La domanda, quindi, sorge spontanea: chi prenderà il posto di questi ultimi? Al momento, non si sa... Forse, invece, qualche vip è stato già scelto per calarsi nei panni del naufrago, però nessun nome è ancora trapelato.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming