Gossip TV

Tina Cipollari e il commento inaspettato su Kikò Nalli e Ambra Lombardo: "Se non dovesse funzionare…"

19

L'opinionista intervistata dal settimanale Nuovo torna a parlare del suo ex marito.

Tina Cipollari e il commento inaspettato su Kikò Nalli e Ambra Lombardo: "Se non dovesse funzionare…"

Tina Cipollari è tornata a parlare della relazione del suo ex marito Kiko Nalli con la professoressa siciliana Ambra Lombardo. I due, come è noto, si sono conosciuti dentro la Casa del Grande Fratello e, una volta conclusa l'esperienza televisiva, hanno iniziato a frequentarsi. Nonostante lo scetticismo iniziale, tra Kiko e Ambra la relazione sembra proseguire a gonfie vele.

La storica opinionista di Uomini e Donne, attraverso le pagine del settimanale 'Nuovo', ha fatto gli auguri alla coppia augurandogli il meglio: "Auguro a Kikò e Ambra tutta la serenità. E, se non dovesse funzionare, spero che lui si possa consolare subito".

La Vamp di Canale 5, da un anno legata sentimentalmente al ristoratore fiorentino Vincenzo, ha parlato anche dei suoi tre figli Francesco, Gianluca e Mattias - nati dal matrimonio con l'hair stylist romano - che, inevitabilmente, non le fanno fare passi avventati sugli "affari di cuore" : "I miei figli sono ancora minorenni e io ho un forte senso di responsabilità nei loro confronti. Credo che una mamma non si possa buttare a capofitto in una nuova relazione amorosa senza pensare prima a loro", ha dichiarato Tina.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming