Gossip TV

The Voice Senior, Orietta Berti al posto di Al Bano: la reazione del Carrisi

Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi saranno sostituiti da Orietta Berti a The Voice Senior.

The Voice Senior, Orietta Berti al posto di Al Bano: la reazione del Carrisi

Cambio di vertici tra i giudici di The Voice Senior. Dopo l’ultima edizione del talent show di Rai1, ad Orietta Berti è stato proposto di sostituire Al Bano e Jasmine Carrisi. Il leone di Cellino San Marco sembra non aver preso bene la decisione della Rete e si sfoga senza mezzi termini, mentre la cantante temporeggia sul futuro nel programma.

Orietta Berti al posto di Al Bano a The Voice Senior

La nuova edizione di The Voice Senior si prepara a debuttare su Rai 1 ma la Rete ha preso una decisione inaspettata, tagliando fuori Al Bano e Jasmine Carrisi dal banco dei giudici del talent show. A Superguidatv, infatti, il leone di Cellino San Marco ha svelato l’amarezza nell’aver scoperto quella che per lui rimane una decisione ingiusta. “Mi piacerebbe sapere il motivo. La decisione comunque è loro, se l’hanno ritenuta giusta complimenti: sono stati loro a invitare mia figlia e lei ha accettato. Mi spiace perché ci siamo divertiti”, ha commentato il Carrisi senza nascondere una punta di risentimento.

Sembra che, al posto dei Carrisi, la Rai abbia voluto a tutti i costi Orietta Berti, tornata alla ribalta grazie al Festival di Sanremo, “Me lo hanno proposto ma ancora non ho firmato alcun contratto. Fra l’altro mi è dispiaciuto leggere che forse prenderò il posto di Al Bano, perché io pensavo che mi sarei aggiunta. Al Bano è un mio carissimo amico”, ha rivelato Orietta ad AdnKronos. Dunque, stando alle parole della cantante, il contratto non è ancora stato siglato e chissà che la Berti temporeggi dopo aver ricevuto una proposta ben più allettante. Nel frattempo, Jasmine Carrisi ha fatto sapere di aver contratto il Covid, e spera di tornare presto alla normalità.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming