Gossip TV

Temptation Island, Vittorio Collina confessa: "Ho mentito a Maria De Filippi, con Vanessa è finita perché..."

2

La confessione inaspettata dell'ex compagno di Katia Fanelli.

Temptation Island, Vittorio Collina confessa: "Ho mentito a Maria De Filippi, con Vanessa è finita perché..."

A distanza di un anno da Temptation Island, Vittorio Collina ha deciso di rompere il silenzio e rivelare di aver mentito a Maria De Filippi. Intervistato da Novella 2000, l'ex compagno di Katia Fanelli sè lasciato andare a una confessione inaspettata sul rapporto con la tentatrice Vanessa Cinelli.

Le parole inaspettate di Vittorio Collina

"Fino alla reunion avvenuta a Uomini e Donne non era uscito nulla sulla frequentazione tra me e Vanessa. Maria De Filippi mi ha chiesto di essere chiaro con Katia dicendomi di dirle la verità e che ammettendo il mio innamoramento per un’altra ragazza non ci sarebbe stato nulla di male" ha esordito Vittorio "Io per non ferire Katia e per rispettare la riservatezza di Vanessa ho detto che quest’ultima per me rappresentava solo un’amicizia. Ovviamente non era così per quanto mi riguarda. Con il passare del tempo, spinto dall’affetto e dalle sensazioni positive ho continuato a recarmi a Roma e devo ammettere che ho proprio perso la testa per Vanessa perché, come ho sempre ammesso, oltre ad essere una ragazza meravigliosa esteticamente, mi è sempre piaciuta a livello caratteriale; posso ammettere che c’è sempre stato un feeling speciale tra noi. Tuttavia non sempre le cose vanno come una persona auspica o sogna".

L'ex protagonista della sesta edizione di Temptation Island ha continuato rivelando che la storia con Vanessa è giunta al capolinea a fine 2019: "Da novembre Vanessa ha iniziato a distaccarsi, fino ad ammettere di non essere innamorata. Da quel momento ho cercato di farmene una ragione, non senza difficoltà. Oggi ho ripreso in mano la mia vita".

Leggi anche Le parole di Raffaella Mennoia sul cast di Temptation Island

Come reagirà Katia di fronte a queste dichiarazioni? Arriverà una replica da parte della ragazza? Vi ricordiamo che, al momento, la produzione del programma è al lavoro per trovare le nuove coppie e i single per la nuova edizione del reality show delle tentazioni.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming