Gossip TV

Temptation Island Vip, volano insulti tra Giovanni Conversano ed Elga Enardu che replica: "Povero sfigato"

di

Duro botta e risposta sui social tra Giovanni ed Elga, interviene il figlio di Serena.

Temptation Island Vip, volano insulti tra Giovanni Conversano ed Elga Enardu che replica: "Povero sfigato"

La seconda edizione Vip di Temptation Island è ufficialmente iniziata. Tra le protagoniste del docu-reality delle tentazioni condotto da Alessia Marcuzzi c’è anche l'ex tronista Serena Enardu che ha già regalato ai telespettatori di Canale 5 numerosi colpi di scena.

Scontro sui social tra Giovanni Conversano, Elga Enardu e il figlio di Serena

Serena ha fatto subito amicizia con il single Alessandro Catania, cercando il contatto fisico con lui. Un comportamento che ha letteralmente spiazzato Pago, ma ha anche riacceso gli animi dell’ex fidanzato storico conosciuto a Uomini e Donne, Giovanni Conversano che, tramite delle storie su Instagram, ha colto l'occasione per criticare pesantemente il percorso della sarda a Temptation Island Vip: "Dopo 9 anni tutti i nodi vengono al pettine! Quando mi chiedevate ‘Ma cosa ne pensi?’, adesso io vi dico che penso che lei sia ciò che è sempre stata. Oggi non dirò tutto perché voglio vedere fino a che punto arriva, ma lei è sempre stata questa. Io non mi meraviglio, forse qualcuno di voi si meraviglia ma io lo sapevo, e questo è il motivo per cui 9 anni fa non l’ho più voluta nella mia vita. […] Fatemi capire, ma siamo ancora all’inizio del programma? Ma di cosa stiamo parlando? Qualsiasi cosa va bene, basta che sia di carne! Amico mio (si riferisce a Pago, ndr) ce ne hai messo di tempo ma lo hai capito alla fine, io l’ho capito dopo due giorni. Stai tranquillo, non piangere! Lei della serie basta che respirino! Solo io potevo darle pane per i suoi denti.. anzi nei denti".

Puntuale la replica di Elga: “Vi chiedo la cortesia di ignorare le storie di quel povero sfigato che cerca ancora di grattare un pò di visibilità grazie a Serena. Vi chiedo di non commentare perchè è quello che vuole”. Dichiarazioni che hanno infastidito Conversano che è tornato sui social dichiarando: “Capisco che lei sia costretta a difenderla, prima stava nella cuccia, adesso le è uscita anche la voce e parla. Ma chi la conosce questa? Si mette davanti alla telecamere per vedere se la riprendono, fa l’amica, ma chi è? E non deve parlare perché se parlo io fa la stessa figura della sorella che stiamo vedendo in tv, è meglio che io non parli. Rimanete al vostro posto perché io conosco tutti gli scheletri nell’armadio che avete e non parlo per rispetto di quelle persone che adesso hanno famiglia, ma conosco tutto, fatti, momenti e circostanze realmente accaduti, e non vi permettere di parlare di me perché altrimenti vi faccio tremare i muri della casa”.

Non solo. In difesa di Serena è arrivato anche suo figlio Tommaso: "Sono fierissimo di mia madre, che non si è messa filtri davanti alle telecamere, che non abbia fatto una recita. Sono felice che lei sia al 100% se stessa. Ciò che mi porta a fare questa storia è un’altra persona che si è sentita in dovere di commentare, senza alcun motivo valido, visto che non la vedo nella persona di commentare. Auguro a questa persona che la smetta. Visto che la gente parla parla, io per favore ti chiedo di smetterla di fare le storie, non è giusto, non sei nella posizione di farlo. Ti senti figo a far vedere che hai gente che ti supporta, anche io ce l’ho ma non mi metto a pubblicare, non sono così stupido, però spero che tu la smetta. Se vuoi puoi scrivermi, io sarò felicissimo di risponderti. A quanto pare Giovanni, che hai superato il limite, continuando a mettere storie, tu dopo aver tradito mia madre 9 anni fa e lo sappiamo tutti, sei stato la persona peggiore che è entrato in questa casa e te lo dico io che da bambino di quattro anni risultavi alquanto tediosa come persona. Non sei nella posizione di commentare mia madre e ciò che sta facendo ora. Quindi al posto di fare scenette e di fare il figo con i tuoi follower, che sono tre gatti, fammi il favore smettila, metti una storia in cui scrivi scusa e siamo tutti felici".

"La mia intenzione non era quella di dire che sono un santo, ma che, visto che per anni passavo per quello che tradiva, per la persona poco corretta, poco credibile, su questa terra nessuno è un santo, è evidente che ognuno di noi c’ha le proprie debolezze. Dopo nove anni è arrivata l’evidenza dei fatti. Il mio interesse non era attaccare, ma difendere, visto che la signora non ha mai perso occasione per commentare. [...] Il messaggio è mi raccomando non offendete degli altri, non parlate di loro, che poi tutto vi ritorna, è il karma. Chi è senza peccato scagli la prima pietra" ha concluso Giovanni replicando alle parole del giovane.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming