Gossip TV

Temptation Island Vip, un ex gieffino rifiuta la proposta: la rivelazione sui social

di

Daniele Dal Moro fuori dal cast del reality delle tentazioni.

Temptation Island Vip, un ex gieffino rifiuta la proposta: la rivelazione sui social

Cresce l'attesa per Temptation Island Vip che partirà il prossimo 17 settembre su Canale 5. Se abbiamo già conosciuto le sei coppie che metteranno alla prova il loro amore, lo stesso non possiamo dire di tentatrici e tentatori. Fra questi avremmo potuto vedere un ex concorrente del Grande Fratello, tra i più chiacchierati dell’ultima edizione.

Daniele Dal Moro nel cast di Temptation Island Vip? L'ex gieffino smentisce

Stando alle ultime indiscrezioni sul web, pare che un ex concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D'Urso, abbia rifiutato la proposta di partecipare alla seconda edizione di Temptation Island Vip. Stiamo parlando di Daniele Dal Moro che, rispondendo ad alcune curiosità dei suoi fan, ha dichiarato: "Temptation? Già rifiutato". Con questa risposta, il veronese ha quindi implicitamente confermato di essere stato contattato dalla redazione del programma delle tentazioni.

L’ipotesi più plausibile potrebbe essere che a Dal Moro sia stato proposto di partecipare come tentatore. Difficile pensare, invece, che sia stato chiesto a lui e Martina Nasoni, la ragazza con il cuore di latta vincitrice del Grande Fratello, di partecipare in coppia, visto che loro non si sono mai dichiarati fidanzati.

Vi ricordiamo che le sei coppie ufficiali che metteranno alla prova il loro amore nel villaggio delle tentazioni sono: Nathalie Caldonazzo con il fidanzato Andrea Ippoliti, l'attore Ciro Petrone e Federica Caputo, il modello Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Er Faina con la ragazza Sharon Macri, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, l'ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu e il cantautore Pago.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming