Gossip TV

Temptation Island Vip, ultima puntata: Serena Enardu molla Pago al falò e corre dal single Alessandro

Alex Belli e Delia Duran, Gabriele Pippo e Silvia Tirado escono insieme.

Temptation Island Vip, ultima puntata: Serena Enardu molla Pago al falò e corre dal single Alessandro

Ieri, lunedì 14 ottobre 2019, è andata in onda la sesta e ultima puntata di Temptation Island Vip, il docu-reality delle tentazioni condotto da Alessia Marcuzzi. Le tre coppie hanno concluso il loro viaggio nei sentimenti. Nessun lieto fine per Serena Enardu e Pago che hanno deciso di chiudere definitivamente la loro relazione.

La sesta puntata di Temptation Island Vip

Nel corso dell’ultima puntata è stata mostrata l’ultima parte del confronto tra Serena e Pago. Tra i due non sono mancati momenti di tensione e scambi di accuse al vetriolo. Mentre l'ex tronista di Uomini e Donne ha rimarcato ancora una volta le mancanze del compagno sottolineando di aver bisogno di un uomo al suo fianco, il cantante ha manifestato il suo disappunto per il comportamento assunto con il single Alessandro. Al momento del dunque Pacifico ha chiesto alla Enardu se era innamorata di lui ma lei non ha risposto e il musicista ha abbandonato il falò. Prima di lasciare Temptation Island Vip però, la Enardu ha voluto rivedere il tentatore che le ha confessato di voler entrare a far parte della sua vita.

Anche Gabriele e Silvia sono stati al centro di un falò di confronto molto acceso: pianti, accuse e recriminazioni. Una situazione non proprio semplice. Come semplice non è stato il due di picche rifilato dal single Valerio alla ragazza. Le lacrime del figlio di Pippo Franco sembrano aver colpito la giovane che ha deciso di correre dietro al compagno dopo la sua ultima decisione. Pippo, infatti, aveva pensato di abbandonare il villaggio senza di lei, che si è lasciata andare ad un lungo appello: "Mi farò perdonare. Ci tengo tanto e ti amo davvero. Ne abbiamo passato di tutti i colori, ti ho fatto smettere di fumare e ti sono sempre stata vicino".

Lieto fine anche per Delia e Alex, che inizialmente raggiunge la sua fidanzata letteralmente furioso. Tra i due è scoppiata inizialmente una discussione, durante la quale lei gli ha confessato di aver capito che nessuna tentazione fisica potrà mai mettere a rischio l’amore che prova nei suoi confronti. Belli però ha riacceso lo scontro chiedendo ancora spiegazioni sul suo comportamento con il single Riccardo. Tra abbracci e lungi baci, i due hanno lasciato il falò insieme, consapevoli del loro forte amore.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming