Gossip TV

Temptation Island Vip: tutta la verità di Serena Enardu sul single Alessandro dopo il falò con Pago

L'ex tronista confessa: "Amo Pago a modo mio, ora desidero conoscere Alessandro"

Temptation Island Vip: tutta la verità di Serena Enardu sul single Alessandro dopo il falò con Pago

Dopo quasi sette anni di relazione, Serena Enardu e Pago si sono lasciati. Intervistata dal settimanale di Uomini e Donne, l'ex tronista ha rivelato il suo attuale stato d'animo e come ha vissuto questa fortissima esperienza nel villaggio Temptation Island Vip.

La confessione di Serena Enardu

"Perché ho deciso di partecipare a Temptation Island Vip? Dopo sei anni e mezzo di relazione mi interessava fare un percorso di introspezione nel sentimento, volevo capire bene a che punto fosse arrivata la nostra relazione. Ovviamente c’erano delle cose che non erano chiare, che non mi facevano star bene da un po’ di tempo, così mi è sembrato un percorso adatto e giusto. Pensavo che sarebbe stato tutto meno introspettivo di quello che si immagina, invece ho scavato veramente dentro di me e ho aperto tutte quelle porticine che avevo voluto chiudere perché, a volte, preferisci mettere da parte la tua felicità, il tuo rapporto, pur di non accettare che le cose non stanno andando bene. Un percorso doloroso e forte che ha fatto emergere rabbia, parole forti e pesanti che tiri fuori dal cuore solo se hai tutta quella esperienza che ti porti addosso da tempo. Mi dispiace dover sopportare questo dolore della separazione e di averlo dato a tutti quelli che ho vicino, che soffrono insieme a noi” ha dichiarato Serena alle pagine di Uomini e Donne magazine.

La Enardu ha poi continuato parlando della rottura con Pago: "Da una parte sono triste, perché un rapporto d’amore così importante doveva essere tutelato e i problemi si sarebbero dovuti affrontare in maniera più privata, ma al contempo, senza questa esperienza, non avremmo mai affrontato e ottenuto lo stesso risultato. Non so se abbia fatto finta, ma comunque in entrambi i casi ho visto che a lui non era chiara Ia nostra situazione; quindi come me, ma diversamente, ignorava quello che non c’era più tra di noi. Con la fine del rapporto è andato via un pezzo della mia vita. A modo mio, io amo questa persona. Ci tengo in una maniera totale. Dopo il falò abbiamo pianto tantissimo insieme. Ne esco addolorata. Il giorno dopo ci siamo visti, abbiamo pianto come mai nella vita. Lui è stato per me un grande amore, cosa che rimarrà per sempre, anche se sotto un’altra forma".

In ultimo, l'ex tronista ha svelato cosa si aspetta dal single Alessandro Graziani conosciuto proprio a Temptation Island Vip: "C’erano ragazzi bellissimi e anche molto profondi, eleganti e gentili; avevano tutto tranne che la veste di tentatori. Io, da subito, per gioco ho scelto Alessandro, per una motivazione sia estetica sia per la dolcezza che ho letto da subito nei suoi occhi. Ho legato moltissimo con lui, ho scoperto un ragazzo bello dentro e bello fuori. Sono contenta di aver approfondito la conoscenza. [...] Dopo il falò ho voluto incontrare l’uomo che desideravo conoscere fuori da quel contesto.".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming