Gossip TV

Temptation Island Vip, terza puntata: Nathaly molla Andrea al falò di confronto, Anna furiosa con Stefano

di

Delia Duran e Alex Belli sbarcano sull'isola, Serena Enardu in lacrime per Pago.

Temptation Island Vip, terza puntata: Nathaly molla Andrea al falò di confronto, Anna furiosa con Stefano

Ieri, lunedì 23 settembre 2019, è andata in onda su Canale 5 la terza puntata della seconda edizione di Temptation Island Vip, il docu-reality delle tentazioni condotto da Alessia Marcuzzi. Una serata ricca di colpi di scena che ha visto l'uscita dal gioco della coppia composta da Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti.

La terza puntata di Temptation Island Vip

La puntata è iniziata con Nathaly che dopo aver visto, all’interno del pinnettu, Andrea in atteggiamenti molto intimi con la single Zoe, ha richiesto un falò di confronto immediato. Durante il faccia a faccia, l'uomo ha affermato che quanto fatto da lui è stata solo una conseguenza delle azioni della sua compagna nei primi giorni. La reazione di Ippoliti però è stata molto forte e ha costretto Alessia ad intervenire per placare gli animi. La Caldonazzo, dal canto suo, offesa dai comportamenti del suo fidanzato, non si è dimostrata disponibile a perdonarlo ed ha così deciso di interrompere l’incontro e andare via.

Problemi anche per Pago e Serena Enardu. Nel villaggio delle fidanzate, l'ex tronista di Uomini e Donne, dopo i primi giorni spensierati con il single Alessandro, ha cambiato atteggiamento. Presa dai sensi di colpa e un po’ dalla preoccupazione di come potrebbe cambiare la sua vita, è scoppiata in un pianto disperato. Ascoltando poi gli sfoghi del suo fidanzato con la tentatrice Valentina, la donna si è sentita ferita. Anche Gabriele Pippo e Silvia Tirado non riescono a trovare un punto d’incontro. Il figlio di Pippo Franco infatti, dopo aver visto una sequenza di video, si è detto deluso e intenzionato a lasciare la sua fidanzata.

Anche per Anna Pettinelli e Stefano Macchi i problemi sono evidenti. La donna infatti, delusa e amareggiata per il comportamento assunto dal compagno nei confronti della single Cecilia, ha letteralmente sbottato e richiesto un falò di confronto immediato: "Voglio un falò di confronto subito. Io sono qua perché siamo entrati con la promessa che avremmo sfatato Temptation Island perché ci amavamo e perché eravamo una coppia forte. Mi devo salvare, ma il mio cuore si indurisce. Lui guarda Cecilia come guarda me, lo riconosco". Dopo un primo momento in cui sembrava decisa a confrontarsi con Stefano, la speaker radiofonica ha poi fatto un passo indietro, ma ha aggiunto: "E' stupido. Due sono le cose: o non ci arriva o questa ragazza gli piace"

Intanto, sull'isola delle tentazioni sono sbarcati Delia Duran e l'attore Alex Belli. I due hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova la reciproca gelosia. Nessun lieto fine per Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. Stando alle anticipazioni della quarta puntata del programma, la ragazza deciderà di concludere il suo percorso e lasciare il modello.

L'appuntamento è per lunedì 30 settembre 2019, in prima serata su Canale 5.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming