Gossip TV

Temptation Island Vip, Teresa Cilia contro Damiano Er Faina: "Sono scioccata"

di
60

L'ex tronista attacca pesantemente sui social lo youtuber romano.

Temptation Island Vip, Teresa Cilia contro Damiano Er Faina: "Sono scioccata"

L’attesa è finalmente finita. Stasera, lunedì 9 settembre, avrà inizio il viaggio nei sentimenti delle coppie della seconda edizione di Temptation Island Vip. Tra le sei, però, una in particolare, finirà al centro dell’attenzione di tutti. Stiamo parlando della coppia formata da Damiano Coccia, detto Er Faina, e la sua fidanzata Sharon Macrì.

Da quando si è diffusa la notizia della partecipazione di Damiano alla nuova edizione Vip di Temptation Island, sul web si è alzato un vero e proprio polverone mediatico. Secondo molti infatti, lo youtuber romano non sarebbe un buon esempio da portare sul piccolo schermo. A dire la sua ci ha pensato anche l'ex tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia, che tramite delle storie su Instagram ha dichiarato: "Chissà cosa avrà detto su di me, su di tante altre persone. Mah! Sono senza parole, non me lo aspettavo. Leggevo, nei giorni scorsi, un po’ di cosette su di lui, però non pensavo che ci andasse giù in maniera così pesante. [...] Ognuno è libero di dire quello che vuole, di esprimere il proprio pensiero, però bisogna darsi una bella calmata perché una persona può rimanerci male, ti può ferire e questa cosa non va bene. Ormai i social stanno diventando qualcosa di veramente pericoloso e quindi bisogna darsi una ridimensionata. Sono offese gratuite. Chi ti autorizza a dire certe cose? Sono scioccata. Quando una persona arriva a fare ciò significa che ha una vita completamente vuota".

Al momento però Er Faina non può rispondere, ma è certo che prima o poi sentiremo anche lui cosa avrà da dire… ma soprattutto scopriremo se la sua storia d'amore è riuscita a resistere alle tentazioni. Vi ricordiamo che, oltre a Coccia e la Macrì, le coppie protagoniste del docu-reality sono: Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Serena Enardu e Pago, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Ciro Petrone e Federica Caputo.

L'appuntamento è per stasera, lunedì 9 settembre, in prima serata su Canale 5 con la prima puntata di Temptation Island Vip.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming