Gossip TV

Temptation Island Vip: Simona Ventura svela alcuni retroscena su Alessia Marcuzzi

di
1

La conduttrice dichiara: "La Marcuzzi al timone del docu-reality? Non si poteva fare scelta migliore".

Temptation Island Vip: Simona Ventura svela alcuni retroscena su Alessia Marcuzzi

Dopo aver assistito al ritorno di Temptation Island Vip, tutti i riflettori sono puntati sulla seconda edizione del docu-reality delle tentazioni che ha presentato non solo nuove coppie pronte a mettere alla prova il loro amore, ma anche una nuova conduttrice. La spumeggiante Simona Ventura, infatti, è stata sostituita da Alessia Marcuzzi.

La confessione di Simona Ventura su Alessia Marcuzzi

Simona, tornata in Rai per cercare di risollevare le sorti del talent musicale The Voice, ha rilasciato un'intervista esclusiva a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini riservando elogi a Maria De Filippi e a tutto il suo gruppo di lavoro. Inevitabile che si finisse a parlare anche della nuova edizione Vip di Temptation Island Vip: "Alessia al timone del reality? Non si poteva fare scelta migliore. Trovo giusto che vengano prese persone che sono lì da tanti anni".

La Ventura è tornata a parlare anche della passata edizione del docu-reality delle tentazioni in cui una coppia di concorrenti era formata dal suo ex marito Stefano Bettarini e dalla sua fidanzata Nicoletta Larini: "Sono cose che vengono naturali. [...] lo rifarei mille volte. Vedevo che questa ragazza era disperata, la consolerei ancora. E poi è un programma che tira fuori anche tanta sofferenza. Comunque, Stefano lì è stato un talismano per me: il programma ha avuto un successo inatteso".

E, a proposito di Bettarini, pare che la conduttrice lo voglia al suo fianco nella sua nuova avventura televisiva, Domenica Ventura: "Lo spero, ne stiamo parlando. Il calcio è la sottile linea rossa della mia vita. L’informazione-intrattenimento sul calcio, sullo sport, è molto veloce ed è giornalisticamente, divertente. E poi questo è un programma seriale, tutte le domeniche, per 35 domeniche, da mezzogiorno alla una. Torno nelle case degli italiani per un’ora d’intrattenimento dedicata non solo ai tifosi, ma a un pubblico eterogeneo".

L'appuntamento è per lunedì 16 settembre 2019, in prima serata su Canale 5 con la seconda puntata di Temptation Island Vip.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming