Gossip TV

Temptation Island Vip, Serena Enardu e Pago ospiti a Uomini e Donne, ecco cosa è successo

51

La coppia ospite ieri nella registrazione delle nuove puntate del trono classico.

Temptation Island Vip, Serena Enardu e Pago ospiti a Uomini e Donne, ecco cosa è successo

Ieri, mercoledì 16 ottobre 2019, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Ospiti in studio, Serena Enardu e Pago, reduci della recente avventura di Temptation Island Vip 2. La coppia, come è noto, si è detta addio nel lungo confronto al falò dell'ultima puntata e le loro vicende sono state quelle più discusse e seguite dell'intera edizione.

Temptation Island Vip: Serena Enardu e Pago ospiti a Uomini e Donne, cosa è successo

Dalle anticipazioni diffuse dal 'Vicolo delle News', Serena e Pago sono entrati insieme nello studio e l'ex tronista sarda è apparsa sotto tono e visibilmente dimagrita. A esporre le prima riflessioni è stata la Enardu che ha spiegato di non sapere cosa provava per Pago prima di affrontare l'avventura nel viaggio dei sentimenti conducendoli verso un finale forse prevedibile per lei. Serena ha precisato di aver pensato a se stessa all'interno del villaggio, sicuramente anche commettendo degli errori.

Dopo l'rvm mostrato da Maria De Filippi nel quale vengono mostrate le immagini del falò, Pago confessa di non essere mai riuscito a rivederlo mentre Serena ammette che in quel momento non è riuscita a dirgli la verità dei suoi sentimenti. La padrona di casa chiede se dopo la conclusione di Temptation si siano rivisti e Serena risponde che tra loro c'è stato un ulteriore confronto durato tre giorni di fila durante il quale si sono detti tutto piangendo insieme.

Pago pare si sia innervosito con Maria, Gianni Sperti e Alessia Marcuzzi che sembravano trovare giustificazioni del comportamento di Serena, difendendola. Dal canto suo, l'ex tronista ha ribadito che se lui avesse richiesto il falò prima, le cose sarebbero andate diversamente. Il cantante sardo viene comunque sostenuto da tutto il pubblico presente e, alla fine, augura il meglio a Serena e al figlio Tommi. Pago e Serena entrambi emozionati, si abbracciano. Stando a quanto riferito delle anticipazioni non si è parlato del tentatore Alessandro, quindi non è chiaro se si stia frequentando con la Enardu.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming