Gossip TV

Temptation Island Vip, seconda puntata: Er Faina riconquista Sharon Macrì, l'ira di Nathaly Caldonazzo

di
104

Anna Pettinelli disperata, Serena Enardu e Pago sempre più distanti.

Temptation Island Vip, seconda puntata: Er Faina riconquista Sharon Macrì, l'ira di Nathaly Caldonazzo

Ieri, lunedì 16 settembre 2019, è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island Vip, il docu-reality delle tentazioni. Una serata ricca di sorprese che ha visto l'uscita dal gioco della coppia composta da Damiano Coccia, in arte Er Faina, e la sua fidanzata Sharon Macrì.

La seconda puntata di Temptation Island Vip

La puntata è iniziata con il falò di confronto tra Sharon e Damiano. La decisione della Macrì di non presentarsi non è piaciuta al romano che ha ammesso di aver intenzione di lasciare il villaggio anche senza avere un chiarimento con lei. A questo punto Alessia Marcuzzi ha dovuto imporre il falò alla Macrì che ha fortemente criticato il suo compagno: "Io non posso accettare che tu non ti fidi di me. Tu volevi dimostrare che l’amore sopravvive e invece non ce l’hai fatta. Non mi stai rispettando e non ho voglia di uscire da qui con te". La ragazza ha così lasciato la spiaggia e i tentativi dello youtuber di fermarla sono stati del tutto vani. Il loro percorso a Temptation Island Vip, però, non è finito così. Dopo qualche giorno, infatti, Er faina ha richiesto un falò di confronto straordinario a cui si è presentato con un fiore da donare alla sua amata: “Ho sbagliato a venire qua perché ho avuto presunzione. [...] Stavo sul letto e piangevo perché mi mancavi te, mi mancava tutto. Io ti chiedo scusa, perdonami se sono stato debole". Alla fine i due sono riusciti a trovare un punto d'incontro e hanno deciso di lasciare il programma insieme.

Intanto sull'isola è sbarcata una nuova coppia per sostituire Ciro Petrone e Federica Caputo, squalificati dopo che l’attore è scappato dal villaggio per raggiungere la fidanzata. I nuovi concorrenti sono Gabriele, figlio di Pippo Franco, e Silvia Tirado e hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip per ritrovare la serenità che avevano quando erano solo amici. Simone Bonaccorsi invece ha continuato imperterrito a difendere Chiara Esposito, nonostante la ragazza si stiano dimostrando molto intraprendente con alcuni tentatori: "Chiara non è una poco di buono… Mi spiace la facciano passare per una poco di buono. La amo da morire e mi fido. Io la amo e per me non mi mancherà di rispetto". Brutte notizie anche per Pago che ha visto altri video di Serena Enardu sempre più vicina al single Alessandro Graziani. "Siamo venuti qui per affrontare la cosa in maniera diversa, non di certo flirtando con un’altra persona" ha dichiarato il cantante.

Nathaly Caldonazzo e Anna Pettinelli continuano a soffrire per per la vicinanza dei loro compagni alle tentatrici. Andrea Ippoliti in particolare si è lasciato andare con la single Zoe, decidendo addirittura di entrare nella casa delle ragazze dove non ci sono le telecamere. "La delusione è totale, mi vergogno di stare qui con quest’uomo" ha confessato la showgirl. Anche la speaker radiofonica non ha accolto bene i video che mostravano la complicità di Stefano Macchi e la single Cecilia: "Mi girano le pa**e. Io sono stata tutta la settimana a dire che mi manca e lui fa lo str**o. Mi dà fastidio la loro complicità. Ora gli faccio venire un senso di colpa. Non gli faccio arrivare neanche un video. Io sono Santa Maria Goretti e lui è uno str**o" ha dichiarato la donna tra le lacrime.

Temptation Island Vip vi aspetta il prossimo lunedì 23 settembre 2019, in prima serata su Canale 5.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming