Gossip TV

Temptation Island Vip, quinta puntata: volano insulti tra Pago e Serena, Gabriele e Alex disperati

di

Delia sempre più intima con Riccardo, Silvia bacia il single Valerio.

Temptation Island Vip, quinta puntata: volano insulti tra Pago e Serena, Gabriele e Alex disperati

Ieri, lunedì 7 ottobre 2019, su Canale 5 è andata in onda la quinta e penultima puntata di Temptation Island Vip. Una serata davvero ricca di emozioni e che ha visto un acceso falò di confronto tra Pago e Serena Enardu.

La quinta puntata di Temptation Island Vip

La puntata si è aperta con la fuga di Alex Belli dopo aver visto le immagini che ritraevano Delia Duran, in atteggiamenti ambigui con il single Riccardo che ha valicato certi limiti, allungando le mani e facendo apprezzamenti non graditi. Per questo motivo l'attore ha deciso di tentare una vera e propria fuga verso il villaggio delle fidanzate per raggiungere la sua fidanzata e riportarla a casa. Gabriele Pippo e Silvia Tirado hanno fin da subito riscontrato dei gravi problemi di coppia. Il loro rapporto infatti, sembra essere piuttosto vacillante e lo hanno dimostrato anche certi comportamenti di lei che, durante la settimana, si è scambiata un bacio con il single Valerio. Tra i due già esisteva una forte attrazione e questo gesto non ha fatto che incrementare una profonda delusione nel cuore del figlio di Pippo Franco che, al falò con Alessia Marcuzzi, ha dichiarato: "Ho smesso di amarla. Non posso amare e stimare una donna del genere. Una donna così non è da augurare a nessuno. La amavo follemente. Non è più la mia fidanzata o lo è ancora per poco. Parole troppo dure? Le penso tutte, mi ha spezzato il cuore. Non la perdonerò mai".

Nel corso della serata abbiamo assistito anche all'acceso falò di confronto tra Pago e Serena. "Sono sei anni che aspetto che dica cosa pensi di me. Non c'entra niente come mi sono comportata" ha rotto il ghiaccio l'ex tronista di Uomini e Donne. Secondo la donna infatti il vero problema erano le colpe e mancanze del cantante che ha poi ammesso: "Io so che non eri felice ma non era questa la strada. La felicità non è far soffrire il tuo fidanzato. Tu vuoi una giustificazione perché flirtavi con un altro ragazzo". La coppia ha continuato tutto il tempo a rinfacciarsi di tutto: "In sei anni non ti sei accorto che avevo bisogno di un uomo. Perché ti bastava avere Serena" ha affermato lei. Dichiarazioni molto forti che hanno chiuso la quinta puntata di Temptation Island Vip.

L'appuntamento è per il prossimo lunedì 14 ottobre, in prima serata su Canale 5 con l'ultima puntata del docu-reality delle tentazioni.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming