Gossip TV

Temptation Island Vip, prima puntata: una coppia viene squalificata dal gioco

di

Tanti colpi di scena nella prima puntata del docu-reality delle tentazioni.

Temptation Island Vip, prima puntata: una coppia viene squalificata dal gioco

Ieri, lunedì 9 settembre 2019, è andata in onda la prima puntata della seconda edizione di Temptation Island Vip. Sei le coppie in gioco: Damiano Er Faina e Sharon Macrì, Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Ciro Petrone e Federica Caputo, Serena Enardu e Pago e infine Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito.

La prima puntata di Temptation Island Vip

Temptation Island Vip entra subito nel vivo con Alessia Marcuzzi che ha accolto le sei coppie in gioco sull’isola delle tentazioni. Serena ha stabilito un feeling molto particolare con il single Alessandro. A ferire Pago, però, sono state soprattutto le parole dell'ex tronista di Uomini e Donne che ha confessato di non provare più passione e di non essere più felice con lui. Durante il primo falò, il cantante si è reso conto di quanto la sua compagna si stia lasciando andare, anche fisicamente con il tentatore. La coppia sembra già essere ai ferri corti, e lui, consapevole, ha avuto difficoltà a trattenere le lacrime. La conduttrice, particolarmente provata per la reazione dell’uomo, lo ha consolato con un abbraccio. Brutte sorprese per Simone che, chiamato nel pinnettu già nei primi istanti di permanenza nel villaggio, ha potuto vedere come la sua fidanzata si sia mostrata particolarmente socievole con molti ragazzi. Non solo. Chiara ha dichiarato apertamente al single Antonio di essere interessata a lui.

Particolarmente delicata la situazione tra Nathaly e Andrea, già in crisi già prima di sbarcare in Sardegna. Il comportamento spensierato e leggero assunto dalla showgirl nel villaggio ha innervosito il suo compagno che, come reazione, si è avvicinato alla single Zoe. Il gesto di Ippoliti ha scatenato inevitabilmente la gelosia della Caldonazzo che, in lacrime, si è sfogata con le altre fidanzate e tentatori. Occhi puntati anche sulla coppia formata Damiano Er Faina e Sharon. Se dalle presentazioni sembravano essere la coppia meno in pericolo, per lo youtuber è arrivata la prima doccia fredda. Mentre lui, infatti, ha passato le giornate pensando alla Macrì, lei, al contrario, si è dimostrata particolarmente socievole e spensierata. A colpire duramente Coccia, però, sono state le parole della ragazza che si è lasciata andare confessando di non essere sicura della sua storia. Dichiarazioni molto forti che hanno letteralmente fatto infuriare il romano che, almeno in un primo momento, ha pensato di abbandonare la trasmissione.

Anna e Stefano, al momento, sembrano essere i più tranquilli. Nel video di presentazione lui ha ammesso di essere sensibile al fascino femminile, ma la Pettinelli, che nel villaggio ha dimostrato tutta la sua forza caratteriale, non sembra avere intenzione di concedere al compagno la possibilità di debolezze. Colpo di scena invece per la coppia formata da Ciro e Federica. Il giovane attore non è riuscito a sopportare la distanza e ha subito chiesto un falò di confronto anticipato, scelta non accettata dalla fidanzata. Al rifiuto della ragazza, il giovane ha fatto incursione nel villaggio delle ragazze. La conduttrice a quel punto si è trovata costretta a dover chiedere alla coppia di abbandonare definitivamente il reality, poiché le regole sono state trasgredite.

L'appuntamento è per lunedì 16 settembre, in prima serata su Canale 5 con il secondo appuntamento di Temptation Island Vip.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming