Gossip TV

Temptation Island Vip: Pago corteggiato in gran segreto dopo la rottura con Serena Enardu, il retroscena

248

Il retroscena inedito sull'amatissimo cantante.

Temptation Island Vip: Pago corteggiato in gran segreto dopo la rottura con Serena Enardu, il retroscena

Periodo di grandi cambiamenti per Pago. Dopo Temptation Island Vip e la conseguente rottura con Serena Enardu, il cantante ha deciso di voltare pagina, accettando di partecipare alla quarta edizione del Grande Fratello Vip che partirà il prossimo 7 gennaio 2020 su Canale 5.

Il retroscena inedito di Chi su Pago

Tra i concorrenti della nuova edizione Vip del Grande Fratello, che sarà condotto per la prima volta da Alfonso Signorini, c'è anche Pago. Il cantante, dopo la fine della relazione con Serena, riuscirà a trovare la donna giusta? Le corteggiatrici non mancano e, stando alle ultime indiscrezioni di Chi, una in particolare lo starebbe tentando a più riprese: "Dopo la rottura con Serena Enardu a Temptation Island Vip, è diventato oggetto del desiderio delle donne di ogni età. In particolare c’è un’artista famosa che ha messo gli occhi sul cantante. Lo riempie di inviti galanti e messaggi affettuosi. Al momento però, non cede". Chi sarà questa donna misteriosa?

Intanto, sulla partecipazione di Pacifico al reality show di Canale 5, ha voluto dire la sua Elga Enardu: "Sono felicissima per la sua partecipazione al GF Vip, avrò veramente piacere di vedere il reality quest’anno, in bocca al lupo Paci. [...] Sono convinta che sia veramente un partecipante candidato per la vittoria. E poi gli auguro Sanremo. Ho sempre avuto stima di Pago, non avrei motivo di non averne ora. E soprattutto è un sentimento reciproco…La sua assenza ha evidenziato l’importanza che aveva all’interno della nostra famiglia. Però ci sentiamo tranquillamente".

Arriverà un augurio anche da parte di Serena per il suo ex? Staremo a vedere.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming