Gossip TV

Temptation Island Vip, Mila Suarez su Alex Belli: "Sono davvero pentita, da quando l'ho rifatto..."

16

L'ex gieffina svela nuovi retroscena sull'attore.

Temptation Island Vip, Mila Suarez su Alex Belli: "Sono davvero pentita, da quando l'ho rifatto..."

Dopo aver commentato e criticato la partecipazione di Alex Belli e Delia Duran alla seconda edizione di Temptation Island Vip, dal quale sono usciti più felici e innamorati che mai, Mila Suarez è tornata all'attacco contro l'attore di Centovetrine.

Il nuovo attacco di Mila Suarez ad Alex Belli

Intervistata dal settimanale DiPiù, Mila ha rivelato di essersi sottoposta a due interventi di chirurgia estetica, uno al naso e uno al seno, regalateli da Alex, che però proprio in concomitanza con questi eventi ha deciso di lasciarla per iniziare una relazione con Delia Duran: "Lui reputava che avessi un décolleté troppo piccolo ma a me piaceva così. E anche il mio naso, secondo me, andava bene. Ma, ancora una volta, mi sono comportata stupidamente e ho accettato di sottostare alle sue regole estetiche, dettate da chissà quale ideale. Prima mi sono operata al naso e poi, subito dopo il mio intervento al décolleté, che non è stato una passeggiata, io ho scoperto che mi tradiva con Delia".

La Suarez ha quindi lasciato intendere di essersi sentita quasi costretta per piacere di più al suo compagno e successivamente pentita di aver preso queste decisioni: "Sono davvero pentita di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Sto per vedere un chirurgo per intervenire nuovamente sul naso. Da quando l’ho rifatto, non respiro più bene e sto male. Sono stata una stupida".

Come reagirà Belli? Replicherà alle accuse mosse dalla sua ex compagna?



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming