Gossip TV

Temptation Island Vip, la verità sul rapporto tra Zoe e Andrea Ippoliti, l'ex tentatrice: "Mai rivisti dopo Uomini e Donne"

133

La giovane romana smentisce una frequentazione con Ippoliti.

Temptation Island Vip, la verità sul rapporto tra Zoe e Andrea Ippoliti, l'ex tentatrice: "Mai rivisti dopo Uomini e Donne"

Oggi, giovedì 10 ottobre 2019, nello studio di Uomini e Donne, sarà ospite una delle coppie più discusse dell'attuale edizione di Temptation Island Vip, quella formata da Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo.

Nel corso della loro permanenza nel villaggio, Ippoliti si è pericolosamente avvicinato alla tentarice romana Zoe Mallucci, scatenando l’ira di Nathaly e portandola a richiedere un falò di confronto anticipato dall'epilogo amaro. Nathaly e Andrea si sono infatti lasciati tra recriminazioni e accuse. La single Zoe, ha raccontato al settimanale dedicato al programma, la sua esperienza nel reality e come sono gli attuali rapporti con Ippoliti.

"Il ritorno da Temptation non è stato facile - ha dichiarato Zoe - Rientrare, i primi giorni senza Andrea, dopo che all’interno del villaggio era stato il mio punto di riferimento, ha reso le cose più complicate: mi sono sentita smarrita e c’è voluto del tempo per metabolizzare tutto. Non è un mistero che sui social siano arrivate, una valanga di critiche ai miei danni. L’immagine di una ventenne che si relazione con un uomo adulto è stata vista male e in tanti pensano che io sia a caccia di non si sa quale business. Dentro il villaggio non mi ero posta limiti e non credo di aver ucciso nessuno avvicinandomi a lui.

Se Andrea è arrivato al punto di lasciarsi così tanto andare - ha continuato la giovane romana - significa che la loro coppia aveva dei problemi. In ogni caso, nonostante sappia di non suscitare la simpatia della sua ex compagna, mi è dispiaciuto vedere una donna stare male guardando il suo fidanzato sostituirla con una ragazza molto più giovane. Avrei voluto chiederle scusa di persona per esserci lascianti andare forse troppo, ma le condizioni non lo hanno reso possibile. Ci sono rimasta male per i suoi attacchi, soprattutto perché da una donna di cinquant’anni ti aspetti altro. Si è permessa di commentare il mio profilo Instagram, quando è stata la prima in passato a mettere il suo corpo in mostra in TV. E’ vero, io e Andrea siamo due istintivi e, probabilmente, abbiamo perso la cognizione della situazione, ma al posto di Nathaly avrei aspettato la fine delle tre settimane prima di buttare all’aria una relazione, così da scoprire fino a che punto realmente sarebbe arrivato il suo compagno.

L'ex tentatrice ha rilevato inoltre alle pagine del Magazine, quali sono gli attuali rapporti con l'ex fidanzato della Caldonazzo:

Io e Andrea, dopo il nostro ultimo incontro a Uomini e Donne, ci stiamo sentendo ma non ci siamo più visti. Siamo in una situazione di stallo. Voglio lasciarlo libero di risolvere delle questioni delicate. So che adesso deve occuparsi di ricucire i rapporti con l’ex moglie e figli, e non è mia intenzione creargli dei problemi personali. [...] Mi sarebbe piaciuto che arrivasse a casa un’immagine diversa di me. Si sono fermati tutti all’apparenza, mentre quello che mi ha avvicinato ad Andrea è stato proprio il fatto che lui mi abbia guardata con altri occhi e abbia voluto scoprire chi sono. Mi sento di dire che, a oggi, non ho voglia di sentire nessun altro. Sono curiosa di capire se quello che mi hanno lasciato le settimane trascorse nel villaggio era legato solo al contesto oppure no. Non mi spaventa nulla. Non sono intimorita dalla differenza di età né dal fatto che Andrea sia un uomo con dei figli, ma è prematuro parlare di tutto questo. Quello che so è che, nonostante in tanti stiamo provando a farmi cambiare idea, io ho conosciuto una persona protettiva, sensibile, solare e diretta. Non si è mai dimostrato geloso o irruento nei miei confronti. La descrizione che gli altri fanno di Andrea appartiene a un uomo che io non conosco.


  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming