Gossip TV

Temptation Island Vip, in onda stasera la terza puntata: Simone in crisi, nuovi falò di confronto

di
1

Alex Belli e Delia Duran sbarcano sull'isola delle tentazioni.

Temptation Island Vip, in onda stasera la terza puntata: Simone in crisi, nuovi falò di confronto

Cresce l'attesa per la terza puntata di Temptation Island Vip che andrà in onda stasera, lunedì 23 settembre 2019, su Canale 5. Una serata davvero scoppiettante che vedrà l'arrivo sull'isola delle tentazioni di una nuova coppia che stravolgerà completamente le dinamiche del gioco.

Le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island Vip

Il nuovo appuntamento della seconda edizione di Temptation Island Vip sarà ricco di sorprese, a partire dall'ingresso di una nuova coppia. Dopo Gabriele Pippo e la fidanzata Silvia Tirado, arriveranno nel villaggio l'attore Alex Belli con Delia Duran. Brutte notizie per Simone Bonaccorsi. La conduttrice infatti, lo chiamerà per metterlo al corrente dell'evoluzione della sua relazione: "Devo parlare con te, da solo, e dirti una cosa importante. Chiara ha, in qualche modo, raggiunto una nuova consapevolezza. Prima di raccontarti esattamente quello che è successo vorrei, però, che tu vedessi un video". Cosa succederà alla coppia? Il modello riceverà una grande delusione dalla sua fidanzata Chiara Esposito?

Per la Marcuzzi, quella di stasera, non sarà una puntata facile visto che, oltre i problemi di Simone e Chiara, dovrà ascoltare e gestire le richieste degli altri concorrenti. Nathaly Caldonazzo, in preda ad una crisi scatenata dall'ultimo filmato mostratole da Alessia, chiederà un falò di confronto con il suo compagno, Andrea Ippoliti. Usciranno insieme? Stessa sorte per Anna Pettinelli che, furiosa con Stefano Macchi richiederà un confronto anticipato. Cosa succederà? Rapporti tesi anche tra Gabriele e Silvia. Il figlio di Pippo Franco, come rivelato dalle immagini, farà 'fatica a respirare' dopo la visione di alcune immagini della sua fidanzata.

Anche tra Serena Enardu e Pago le cose non sembrano andare bene. Stando alle ultime anticipazioni, l'ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver visto una clip riguardante il suo compagno, scoppierà a piangere: "Sei anni con uno sconosciuto di m***a". Cosa avrà visto? Il cantante si sarà avvicinato più del dovuto alla single Valentina?

Per saperne di più non ci resta che attendere la nuova puntata di Temptation Island Vip in onda stasera, lunedì 23 settembre, in prima serata su Canale 5.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming