Gossip TV

Temptation Island Vip: Giovanni Conversano torna all'attacco contro Serena Enardu

di
116

L'ex tronista sui social: "Speriamo di non proseguire con le figure di me**a".

Temptation Island Vip: Giovanni Conversano torna all'attacco contro Serena Enardu

Nel corso della seconda puntata di Temptation Island Vip, abbiamo visto Serena Enardu avvicinarsi sempre di più al tentatore Alessandro. A commentare il comportamento della fidanzata di Pago ci ha pensato il suo ex storico, Giovanni Conversano.

Serena Enardu criticata dal suo ex Giovanni Conversano

Giovanni, che ha conosciuto Serena nello studio di Uomini e Donne, sta seguendo il suo percorso a Temptation Island Vip e non perde occasione per commentarlo e criticarlo. L'ex tronista però, pare che non abbia avuto la possibilità di seguire la seconda puntata del docu-reality delle tentazioni condotto da Alessia Marcuzzi ed è per questo che ha chiesto ai suoi follower aggiornamenti su quanto stesse accandendo nel programma: "Ragazze ho il cellulare al 5%… se si spegne leggo dopo. Speriamo non ci siamo altre figure di me**a".

Parole molto forti quelle usate da Conversano nei confronti della Enardu. Come reagirà questa volta la sorella dell'ex tronista? Vi ricordiamo che Elga è già intervenuta sui social per difendere la sorella dalle pesanti accuse e critiche del suo ex: "Querelo tutti, voglio fare giustizia e difendere la dignità di Serena in tribunale, tutto questo è trash. Ho tentato di abbassare i toni chiedendo di non commentare e ignorare le storie di quel povero sfigato che cerca ancora di grattare un po’ di visibilità grazie a Serena e non perde l’occasione di sfruttare ogni situazione, sia frivola o delicata. Tutto nasce dal video che riprende Serena in braccio al suo tentatore, Alessandro, che la butta in mare per una penitenza in un gioco del programma: immagini delle quali approfitta Conversano per farsi avanti, accusando mia sorella di averlo tradito quando invece è provato che il traditore è stato lui. Una bugia che ha scatenato e alimentato le reazioni di sconosciuti sul web, parole denigratorie che feriscono me, i miei genitori e mia sorella, ancora ignara di tutto, visto che tutti i partecipanti di Temptation non potranno varcare la soglia del resort finché dura il programma. [...] Mia sorella ha la libertà di verificare la solidità della sua relazione, ed è in nome di questa libertà, parola con la quale siamo cresciute in famiglia, che scendo in campo ora, difendendo nella sede idonea la dignità e reputazione di Serena, vittima di un’aggressione senza ragioni davanti alla quale non posso restare indifferente".

L'appuntamento è per il prossimo lunedì 23 settembre 2019, in prima serata su Canale 5.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming