Gossip TV

Temptation Island Vip, Er Faina si difende dalle critiche: "So tre giorni che c’avete er nome mio in bocca"

di

Lo youtuber romano ancora al centro delle polemiche.

Temptation Island Vip, Er Faina si difende dalle critiche: "So tre giorni che c’avete er nome mio in bocca"

Continua la polemica sulla partecipazione di Damiano Er Faina alla seconda edizione di Temptation Island Vip. Il romano, per chi non lo sapesse, è diventato un volto conosciuto grazie ai suoi video pieni di attacchi e prese in giro verso i protagonisti dei programmi televisivi, tra cui proprio il reality delle tentazioni.

Il duro sfogo di Damiano Er Faina sui social

Il primo ad attaccare duramente Er Faina è stato Francesco Chiofalo che lo ha accusato di aver preso in giro tutti i suoi follower avendo accettato la partecipazione ad uno dei programmi che per anni ha aspramente criticato: "Cosa penso su Er Faina? Penso che è venduto, una delusione uomo. Cioè, nel senso, lui ha sempre criticato la televisione italiana facendo credere che non gliene fregasse nulla della popolarità e dei follower perché lui è un uomo di sani principi a cui non interessa nulla di tutto questo. Diceva queste cose strumentalizzandole per prendere follower, visibilità e prendere consensi ma in realtà lui queste cose non le pensava. Quello che voleva lui era la visibilità, per 4 follower venderebbe la madre. Ha detto che lui la sua ragazza neanche la taggava nelle foto, l’aveva scelta non famosa e addirittura l’ha scritto sotto ad un post, perché a lui della tv e della notorietà non interessa. Perché lui è Er Faina. Invece appena gli propongono di fare tv, improvvisamente si dimentica di quello che ha detto per 10 anni e per 4 spicci e un po’ di tv si è venduto lui ed ha venduto pure la ragazza. Il problema è che lui ha deluso tutti noi che lo seguivamo e che lo credevamo, ci siamo tutti sentiti presi in giro. Abbiamo capito che lui quelle cose che diceva contro il sistema e la tv le diceva solamente per prendere follower. Lui non crede in quello che fa. Lui è un buffone, è un pagliaccio. È un buffone che se gli avessero proposto di fare il tronista o il Grande Fratello ci si sarebbe subito tuffato. Perché non è vero che a lui non interessano queste cose, per fare tv lui venderebbe la ragazza e pure la madre. Critica Denis Dosio e altra gente, ma almeno Denis Dosio crede in quello che fa, tu invece no. Sono sincero, dopo questa notizia gli ho tolto il segui, per me è un pagliaccio, un venduto".

A schierarsi contro lo youtuber romano sono arrivate anche Tina Cipollari, Taylor Mega e Vladimir Luxuria, che su Twitter ha scritto: "Tale Er Faina, professione hater sui social, è premiato diventando concorrente di Temptation Island Vip da ora in poi per fare carriera si devono offendere presentatrici tv e coppie omosessuali. La stessa tv che lui critica adesso è quella in cui ci vuole sguazzare. Coerenza zero".

Er Faina, stanco delle numerose critiche, ha deciso di replicare tramite delle storie su Instagram: "Ammazza quanti haters che ho, non potete capire che sollievo che mi da questa notizia! Sono tre giorni che avete il mio nome in bocca, che sollievo!"



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming