Gossip TV

Temptation Island Vip anticipazioni: Anna Pettinelli distrutta dal dolore, il video

di

Stefano Macchi si avvicina alla single Cecilia, la Pettinelli va in crisi.

Temptation Island Vip anticipazioni: Anna Pettinelli distrutta dal dolore, il video

Lunedì 16 settembre 2019, andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island Vip. Nell'attesa, la produzione del docu-reality delle tentazioni ha pubblicato in esclusiva sui social una clip riguardante la coppia composta da Anna Pettinelli e il suo compagno Stefano Macchi.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi in crisi per colpa della single Cecilia Zagarrigo

Protagonista dell'ultimo filmato, pubblicato sulla pagina ufficiale Instagram di Temptation Island Vip, è Anna. Nella clip si vede la donna piangere disperata a causa del comportamento assunto nel villaggio dal suo compagno Stefano nei confronti della giovane single, Cecilia Zagarrigo. "È un co****ne, e a lui adesso gliene piace un’altra, st***zo!" ha detto la donna tra le lacrime.

Nel filmato si vede anche l'ex tronista di Uomini e Donne, Serena Enardu, prendere in giro la Pettinelli dicendo che la tentatrice “È solo molto più giovane e simpatica di te, che ca**o vuoi farci?". Un siparietto che sicuramente farà divertire tutto il pubblico di Canale 5 ma che a quanto pare ha letteralmente distrutto Anna.

Anna e Stefano sono senz’altro una delle coppie più seguite della seconda edizione del programma. Lei, che è sempre stata un personaggio molto chiacchierato e anche molto apprezzato per il suo carattere molto forte, ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip proprio per mettere alla prova la loro storia e per capire se riuscirà a tenere a freno la sua gelosia. Riusciranno a lasciare il villaggio insieme?

Per scoprirne di più non ci resta che attendere la seconda puntata di Temptation Island Vip che andrà in onda lunedì 16 settembre, in prima serata su Canale 5.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming