Gossip TV

Temptation Island Vip, anticipazioni, Alessia Marcuzzi: "Nel villaggio in pigiama, situazione assurda"

La conduttrice, intervistata da il settimanale Chi, svela alcuni retroscena inaspettati.

Temptation Island Vip, anticipazioni, Alessia Marcuzzi: "Nel villaggio in pigiama, situazione assurda"

C'è una trepidante attesa per la seconda edizione di Temptation Island Vip che debutterà lunedì 9 settembre prossimo su Canale 5. Le sei coppie  Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Er Faina e Sharon Macri, Anna Pettinelli con Stefano Macchi - che intraprenderanno il viaggio dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi, sono pronte a mettere la prova il loro amore nei rispettivi villaggi.

Qualche anticipazione è stata già svelata dalle pagine social ufficiali - tra cui, la crisi di Nathalie Caldonazzo e la fuga di Ciro Petrone - ma ne arrivano altre inaspettate dalla stessa conduttrice, intervistata dal settimanale 'Ch'i.

"Ho abbracciato un concorrente perché ho capito che aveva bisogno di una spalla. C’è stato subito un falò rovente e un colpo di scena incredibile che non si può assolutamente rivelare. A un certo punto mi vedrete anche in pigiama nel villaggio, durante una situazione assurda, a causa di un ingresso urgente", ha raccontato Alessia Marcuzzi alla rivista diretta da Alfonso Signorini. Insomma, in questa seconda edizione del docu-reality versione Vip, pare proprio che ne vedremo delle belle.

L'appuntamento con la prima puntata di Temptation Island Vip ci aspetta lunedì 9 settembre, in prima serata su Canale 5.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming