Gossip TV

Temptation Island Vip: Alex Belli disperato per Delia Duran, arriva una nuova frecciata di Mila Suarez

di
17

Mila prende in giro sui social il percorso del suo ex con la compagna.

Temptation Island Vip: Alex Belli disperato per Delia Duran, arriva una nuova frecciata di Mila Suarez

Ieri, lunedì 7 ottobre 2019, è andata in onda la quinta puntata della seconda edizione Vip di Temptation Island. Tra le coppie maggiormente a rischio c'è quella formata dall'attore Alex Belli e la fidanzata Delia Duran che è sempre più vicina al single Riccardo.

Mila Suarez torna all'attacco contro Alex Belli e Delia Duran

Nel corso della quinta puntata di Temptation Island Vip abbiamo assistito all'ira di Alex che, dopo aver assistito ad un filmato bollente sull'avvicinamento della sua fidanzata Delia al single Riccardo, ha tentato la fuga dal villaggio. La Duran infatti, sembra aver instaurato un'intesa molto forte con il tentatore, tanto da arrivare a chiedergli di "togliersi tutto", prima di fare un bagno insieme nelle splendide acque della Sardegna.

Il gesto dell'attore però, non sembra essere piaciuto ai numerosi telespettatori che sui social lo hanno criticato pesantemente. Tra questi anche Mila Suarez. "Popolo del web, meno male che ho voi che mi strappate tanti sorrisi e, in questo caso, anche delle belle risate"  ha scritto l'ex concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello condividendo una foto inviata dai suoi fan: "Il percorso di Delia e Mr Centovetrine avrebbe avuto senso solo se tra le tentatrici ci fosse stata lei. Solo lei, la regina, avrebbe potuto risollevare questo trash".

Vi ricordiamo che la Suarez ha avuto una relazione molto turbolenta con Belli. I rapporti tra i due si sono completamente rovinati nel corso della loro rottura. Non appena ha saputo della partecipazione di Alex e Delia al docu-reality delle tentazioni di Canale 5, Mila aveva dichiarato: "A loro interessa solo lo spettacolo, farsi vedere e fingere di essere ciò che non saranno mai, liberi e sereni".

Temptation Island Vip vi aspetta lunedì prossimo, in prima serata su Canale 5 con l'ultimo appuntamento della stagione.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming