Gossip TV

Temptation Island Vip 2, anticipazioni: "Accadrà una cosa mai successa"

Una nuova coppia sostituirà Ciro e Federica, eliminati durante il primo appuntamento.

Temptation Island Vip 2, anticipazioni: "Accadrà una cosa mai successa"

La prima puntata della seconda edizione di Temptation Island Vip ha regalato subito sorprese e colpi di scena, tra cui la fuga di Ciro Petrone, a seguito della quale, l'attore di Gamorra e la sua fidanzata sono stati squalificati. Ciro ha infatti violato le regole scappando dal villaggio dei fidanzati per raggiungere la compagna Federica e la coppia è stata eliminata.

Eliminati dal docu-reality dopo nemmeno una settimana di permeanza, la coppia sarà sostituita e a loro posto giungeranno Gabriele Pippo, figlio del noto comico del Bagaglino, con la fidanzata Silvia Tirado.

"Nella prossima puntata succederà un qualcosa che non è mai accaduto a Temptation Island Vip. Arriverà qualcuno che cambierà gli equilibri del programma", ha annunciato Alessia Marcuzzi nel promo di presentazione del secondo appuntamento.

Sempre nella seconda puntata si preannuncia il primo falò di confronto della seconda edizione. Quello richiesto da Er Faina alla fidanzata Sharon. Lo youtuber romano ha manifestato fin da subito un grande malessere e ha richiesto quasi immediatamente di tornare a casa con la sua fidanzata. L'appuntamento con la seconda puntata di Temptation Island Vip 2, ci aspetta lunedì 16 settembre, in prima serata su Canale 5.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming