Gossip TV

Temptation Island, Vanessa Cinelli, tentatrice di Vittorio, ammette: "Io e Katia siamo molto diverse"

Vanessa Cinelli parla dell'esperienza a Temptation Island e del feeling con Vittorio Collina.

Temptation Island, Vanessa Cinelli, tentatrice di Vittorio, ammette: "Io e Katia siamo molto diverse"

Vanessa Cinelli ha catalizzato l'attenzione di Vittorio Collina, fidanzato di Katia Fanelli. Mentre si avvicina l'epilogo della sesta edizione di Temptation Island, il feeling tra i due diventa passione e non è escluso che il fidanzato scelga di uscire dal programma con la bella tentatrice, preferendola alla fotonica bionda.

Vanessa, intervistata dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, ha spiegato cosa l'ha spinta a partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia: "Ero in un periodo particolare della mia vita e avevo bisogno di un cambiamento: volevo mettermi in gioco e guardarmi da un'altra prospettiva. E pensando a come sono andate le cose, sono molta contenta di aver trovato il coraggio di iniziare un percorso nuovo". Il suo percorso è stato caratterizzato dalla forte attrazione per Vittorio, tanto che i due sono stati più volte sul punto di scambiarsi un bacio appassionato: "Per quanto ho potuto vedere, Katia è una ragazza solare e in questo ci assomigliamo, ma non penso che Vittorio abbia trovato altre similitudini tra noi. [...] Per quanto riguarda la non voglia di una convivenza e il desiderio di far festa continuamente con le amiche, io e Katia siamo molto diverse. Alla base di tutto, per me, in una coppia ci deve essere la volontà di stare insieme e condividere ogni cosa, soprattutto lo stesso tetto. A me è capitato di ricevere le parole poco carine e insulti durante le discussioni ed è sempre stato motivo di sofferenza: quanto amo qualcuno certe frasi non riesco neppure a pensarle e non mi capacitavo di come l'uomo al mio fianco riuscisse ad essere così offensivo. Mi sono immedesimata in Vittorio ed ero molto dispiaciuta nel sentirlo e vederlo stare male per le parole a volte molto dure di Katia".

foto_katia_vittorio

Tirando le somme a proposito dell'esperienza televisiva, Vanessa ricorda i momenti più intensi:"Sicuramente i momenti passati a conoscere i fidanzati e le ragazze. Ognuno di loro ha reso questa mia esperienza indimenticabile ed è stato anche grazie a questo gruppo che sono riuscita a essere me stessa durante tutto il tempo passato nel villaggio".



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming